Scoop...Martin voleva fare un 104 nel 2009 con i cinesi...
  • videoaviationvideoaviation 7 febbraio
    "We met Martin in 2009. and he would like to made the 1/32 F104 aircraft model kit, but he didn't get back us after we quoted him"

Dal racconto della controparte cinese HK Models viene fuori un olando-napoletano trafficone come non mai, e il bello che per molti sui forum è un eroe.....bah, io l'avevo sgamato da tempo che non aveva un soldo e voleva fare le nozze con i fichi (cinesi) secchi.....

Qui l'articolo:
    http://www.modelingmadness.com/wingscalesaga.htm
  • PhantomRulezPhantomRulez 7 febbraio

voleva fare le nozze con i fichi (cinesi) secchi.....

se è vera la versione cinese questo è un pazzo, alla prossima finisce nel ripieno degli involtini primavera della rosticceria sottocasa... #:-S
    Se passa da quelle parti ma non credo farà più viaggi in oriente, comunque insiste nel dire che uscirà con i modelli ecc.ecc. secondo me ha fatto su una anziana ereditiera e gli sta succhiando i soldi dal conto in banca.......
  • BravoLimaBravoLima 7 febbraio
    :-D
  • gmarcat 7 febbraio
    Ho letto al volo senza capire nulla, il mio inglese peggiora di anno in anno invece di andare meglio.

Senonchè capisco che i cinesi hanno fatto qualcosa (disegni cad??) per fare lo F-104 in 1/32.
    I cinesi dicono che sono nel settore da anni ed anni e collaborano con molte ditte.

Adesso la Italeri viene fuori guarda caso con un F-104 in 1/32.... non è che gli Italeri hanno comperato il progetto per fare l'F-104 proprio da questa ditta???

Scusate mollo qui perchè ho mia zia Angeli ca Fletcher che mi sta chiamando al cellulare.

• BravoLimaBravoLima 7 febbraio
    Da quello che ho capito io, questi cinesi hanno solo valutato insieme all'olandese l'ipotesi di fare un '104 in 1/32, mentre Italeri e' almeno dal 2009 che ha in ballo il suo progetto made in China.
    Vero pero' e' che quando si lavora con l'estremo oriente il rischio di clonazioni e di ricadute indesiderate da un progetto realizzato per conto di ditte occidentali e' assai molto elevatissimo :-)
    L'ideale sarebbe riuscire a fargli fare quel che ti serve, senza fargli capire cos'e', ne' a cosa serve, perche' appena capiscono di poterci fare anche altri soldi in prima persona si puo' solo giocare una partita con avvocati tutti di casa loro e a casa loro, cioe' persa in partenza.

Luca
    LIN
  • giocagioca 7 febbraio
    mi è venuta un'idea: passare il numero di telefono di Martin ad un tipo che conosciamo tutti benone ... :-9
    gmarcat said:

Ho letto al volo senza capire nulla,

Ti faccio un riassunto breve:

l'olando-napoletano (senza offesa nè...) Martin è andato dai cinesi e gli ha proposto: tu fare per me modelli buoni con vostri soldi, io vendo tanti e poi noi fare metà, Cinesi invece dire, tu fleghi noi facci vedele soldi prima altrimenti ciao ciao. Cinesi oggi dire: lui volere flegale noi ma noi più fulbi fale modelli pel conto nostlo e anche molto buoni tiè....

Più o meno è andata così.....
  • giocagioca 8 febbraio
    Martin non si arrende e rilancia ... mi pare la difesa sia piuttosto fiacca, sostenuta con pochissimi argomenti validi, ha capito benissimo che ora è costretto a ipotercar casa per dimostrare che un qualche bestione lo farà uscire, altrimenti sarà costretto a non volare più da un sacco di parti :-D
    Aloa
  • videoaviationvideoaviation 8 febbraio
    Comunque vada a finire è un caso da studiare, questo qui è riuscito a crearsi una reputazione e addirittura fans-sostenitorI sui forum praticamente vendendo del fumo, a parte un prototipo (non si conosce bene quanta farina del suo sacco), tutto grazie a un buon uso della rete, un pò di ruffianaggine e qualche gne-gne di routine.
    Su LSP hanno lucchettato il 3d, non hanno il coraggio di ammettere che hanno preso una "sola" micidiale dall'olandese.
  • blacktyphoon 8 febbraio
    Cmq nun se fa prima ad andare in qualche fabbrica napoletana...
  • lucio zlucio z 8 febbraio

addirittura fans-sostenitorI sui forum praticamente vendendo del fumo,

Se e' per questo ho un amico che fa il manager di provincia nel mondo dello spettacolo e ci aveva promesso i Pearl Jam e pure gli U2....

=))

• PhantomRulezPhantomRulez 8 febbraio
    ha capito benissimo che ora è costretto a ipotercar casa per dimostrare che un qualche bestione lo farà uscire, altrimenti sarà costretto a non volare più da un sacco di parti :-D
    Aloa

addirittura fans-sostenitorI sui forum praticamente vendendo del fumo,

Se e' per questo ho un amico che fa il manager di provincia nel mondo dello spettacolo e ci aveva promesso i Pearl Jam e pure gli U2....

=))

se fate in modo che martin e l'amico si scambino i numeri di telefono magari li rivedremo in messico in una cover band dei joao =))

• PhantomRulezPhantomRulez 8 febbraio
    :o)
  • PhantomRulezPhantomRulez 13 febbraio
    mi è arrivata la newletter di un negozio italiano con velata presa per il.. al sior Martin...

P.S. (HINT) modelli di acciaio
  • videoaviationvideoaviation 13 febbraio
    Certo che chiedere nuovamente la prenotazione manco fosse un posto in tribuna per la finale dei mondiali.............
  • AlbertAlbert 13 febbraio
    Video... la solita menata delle tirature "limited"... ;-)
  • marco 13 febbraio
    Veramente economico direi, devono sperare che Revell continui con i crociati altrimenti se li faranno loro
  • PhantomRulezPhantomRulez 13 febbraio
    epperò c'ha le decals cartograf, mica miciomiciobaubau.. :-9 .. se non smuovete un po' l'economia voi 32isti... il b-17 considerata la mole starà almeno sui 300 :-P
  • videoaviationvideoaviation 13 febbraio
    Su LSP sono tutti in agitazione, resiste ancora una piccola fronda di fedelissimi di San Martino ma la maggioranza sta piano piano convertendosi a Confucio.

Benvenuto!

Caro appassionato, se vuoi partecipare alla nostra community accedi o registrati!