nuovo soggetto esotico!
  • jetsqualusjetsqualus 7 febbraio
    Photobucket

referenze colori :)?
    cmq anno della foto 1968 ,pare :)
  • blacktyphoon 7 febbraio
    Italiano no....
  • BravoLimaBravoLima 7 febbraio
    Beh, esotico... Se appena si scava un tantino cercando "Grumman", "Pakistan" e.... "PAF"! Guarda che ti appare:
    http://www.historyofpia.com/forums/viewtopic.php?f=6&t=14946&p=130262&hilit=grumman#p130262

Dovessi farlo io, in mancanza di riferimenti piu' precisi, penso che userei un 34092 ed un 36375, ben sapendo che si tratterebbe di una pura ipotesi.

Luca
    LIN
  • Giorgio N 7 febbraio
    Italiano no....

Italiano ne sto facendo uno io in 144... o meglio, l'avrei anche finito se non fosse per le decals in coda che devo ancora riuscire a stampare. Gli mancano anche tutte le antenne

• Giorgio N 7 febbraio

Dimenticavo una fotina...

• blacktyphoon 8 febbraio
    Bellino complimentu ma lo vorrei in 72
  • Giorgio N 8 febbraio
    Grazie ! Gli manca ancora un po' per essere completo ma devo dire che tutto sommato mi sono divertito a farlo.
    In 72 ti tocca cercare il vecchio monogram, anche se mi sembra che qualche ditta cinese l'abbia annunciato, in 48 credo. Se trovi il monogram (o il suo rebox revell), devi fare un po' di modifiche per fare la versione italiana... che sono le stesse che ho fatto io su questo della Amodel (anche se Amodel ha anche la versione giusta).
    In 48 c'รจ gia un kit in resina della RVHP della versione giusta, ma non oso pensare cosa possa costare....

Benvenuto!

Caro appassionato, se vuoi partecipare alla nostra community accedi o registrati!