topao,"aerospazio mese"la rivista,e disegni in 1/48...
  • jetsqualusjetsqualus 3 febbraio
    ..la notizia è che ho trovato un vecchissimo numero,estate 1985,di"Aerospazio mese"(brrr..)che però ha disegni in 1/48(pensate!)a cura di Enzo Maio ,proprio del mitico Topao! ok il Vulcan aveva ancora la bocca di copertura vecchio tipo,ma ok,per il resto la tavola è splendida!

aloa"sono un ragazzo fortunao,perchè mi han regalato un sognao, il topao,sono fortunao.....etc etc"

(verrà ingrandita,del doppio,et voilà Amx in 24 :))

• PhantomRulezPhantomRulez 3 febbraio

et voilà Amx in 24 :))

nel senso che lo incolli su un cartoncino e dopo ritagli un puzzle? :-9 ...occhio che i tuoi vicini potrebbero farti causa per spionaggio industriale..

• swa702 3 febbraio

..
    (verrà ingrandita,del doppio,et voilà Amx in 24 :))

Ma sì, ci si può ancora arrivare dal Draken! :-W
    ehi non sfottete :) :-9 il draken..continua :)!ma questi piani sul amx in 48 mi ci volevano proprio

topa,topao dei sogni :) :-9 :-(|)
    ah,dimenticavo,potete chiaramente collaborare a distanza eh,tipo fare i pezzi più pallosi e difficili (quindi non gli aim-9L in 24,ovvio :))
  • giocagioca 3 febbraio
    un Draken in 24 diviso in due può dare un Topone e mezzo in 32 e probabile ci esca pure un Cr 42 in 24 con un motore di riserva in più ... anzi non è probabile, è sicuro !
    Aloa
    gioca jouer,non puoi "giocare"così con il sommo Draken in divenire,e neanche col topao ,egli arriverà,e sarà così fico nella camo prescelta (consiglio di un altro qui veneto,di tpg)che le linee topesche saran in pratica annullate,et egli guadagnerà in fierezza et eleganza guerriera

aloa topao meravigliao aloa

• gmarcat 3 febbraio

Che bei ricordi Aerospazio Mese... Mi ricordo le tavole di Maio le mese di Aprile con finti scoop.

Mi ricordo quando mise un cannone Bofors da 40 millimetri sotto la pancia di un MB-339, poi il G-222 cannoniera volante.

A proposito del Topone, mi era venuto in mente di farne una versione whatif: sarebbe stato un AMX da Guerra Fredda con il sistema di lancio verticale ZEL:

Il progetto non è realizzabile solo perchè è un problema trovare un Amx 1/48 in RESINA ad un prezzo accettabile per farci un Whatif.

Però.... chissà.

• giocagioca 4 febbraio
    ma il "sommo" draken è così definito in quanto somma di kit ? Perchè per ora, date le premesse, non vedo altra possibile interpretazione ... :-9

Aloa
  • jetsqualusjetsqualus 4 febbraio
    beh siamo andati avanti ultimamente,abbiamo "giocato"poco infatti

aloa come diceva il motto "e pluribus unum "aloa :-9 intepretatelo :)
  • jetsqualusjetsqualus 4 febbraio
    gmarcat said:

Che bei ricordi Aerospazio Mese... Mi ricordo le tavole di Maio le mese di Aprile con finti scoop.

scorre lacrimuccia

:-(|) :-(|) :-(|)
  • Giorgio N 6 febbraio
    Mah, io aerospazio mese l'ho sempre trovata una rivista abbastanza scarsa... devo averne comprati 3 numeri
  • jetsqualusjetsqualus 6 febbraio
    sicuro,io ne ho un numero solo infatti,preso da bambino(lo comprò mio papà all edicola dell aeroporto Marconi di bologna :)ma trovarci dentro una tavola in 48 sc sull amx,fatta davvero bene,mica è regalo da poco :)

Benvenuto!

Caro appassionato, se vuoi partecipare alla nostra community accedi o registrati!