PORTATILI E LOBBY

modificato giugno 2008 in Torre (annunci)
Eccomi qua. Come Vi avevo anticipato mi son preso il portatile della HP e cosa mi ci son trovato dentro ? Il famigerato Windows VISTA....
Allora, che dire ? Io di computer ne mastico poco, diciamo che lo conosco tanto quanto conosco la mi auto ( non facciamo paragoni con le mogli... ): inserisco la chiave, avvio e parto, capire il resto non mi interessa.
Certo è che se un domani la mia automobilina cominciasse a dirmi che strada fare e che benzina comperare comincerei ad incazzarmi un po'...
Vista fà  così. Appena infilo un CD ( originale ) comincia a storcere il naso: ma chi è ma chi non è, non lo conosco aggiornami con internet e avanti così... Devo dire che poi, mercedes insegna, a fronte di una spesa sostanziosa ho scoperto che i programmi installati - Office fra tutti - sono "in prova per 60 giorni" dimodochè dovrò sborsare altri soldi per caricare la versione definitiva... più avanti poi, chissà ...
Sono andato ad un centro per far togliere VISTA ed installare XP e mi hanno detto sconsolati che non sono il primo nè sarò l'ultimo ma che l'HP in combutta con MicroS. non ha realizzato i drivers per la versione.
Insomma, son due settimane che ce l'ho e dopo aver smadonnato una mezza giornata per caricare IL2 e altri programmi l'ho rimesso nella borsa e lasciato là  a diventare obsoleto.
Poi... 4 di RAM e Vista se ne cucca 'na bella fetta, inoltre ne legge solo 3... ma và  a cagà r... evviva il modellismo - finchè non ci si mette anche la Eduard... ve la immaginate una plastica repellente ai coloranti non associati....

Commenti

  • modificato 4:09
    macchè la risposta esatta è
    W IL MAC

    MArCo
  • modificato 4:09
    magari da un amico, ti fai fare un'altra partizione e ci installi xp , così hai entrambi i sistemi...io vista l'ho usato su un pc con 1 giga di ram, con interfaccia 3d attivata, e non mi è sembrato affatto male, anzi...tra l'altro i giochi sembravano girarci tutti... il2-1946 in primis...

    sulla storia dei drivers non saprei dirti...che hardware avranno installato mai da non poter essere usato con xp?
    fai una ricerca su google (per esempio: http://tiny.cc/kmptC ) , potresti poter formattare il tuo portatile ed installare il solo xp...i tizi dei centri e dei negozi non sempre sono aggiornatissimi...
    ciao

    roberto
Accedi oppure Registrati per commentare.