L'ultima dell'Olandese volante
  • videoaviationvideoaviation 31 gennaio
    Letta questa sera, presenterà a Norimberga un Meteor Mk4 in 32 a basso costo, versione lite, insomma una specie di vorrei-ma-non-posso-oggi-ma-domani-vedrete....prezzo end user 39 euro, è già a listino da qualche parte.
    Oh, come me l'hanno venduta io ve la giro, non mi prendo la responsabilità......
  • BravoLimaBravoLima 31 gennaio
    Dato il personaggio, direi "versione lite... giudiziaria"! :-9 :-9 :-9
  • giocagioca 31 gennaio
    sarà fatto in pasta di sale ... lite and eco. :-D
  • videoaviationvideoaviation 31 gennaio
    Ho dato una occhiata all'elenco espositori ma non è registrato nessun olandese volante, è probabile che si presenterà con un borsone nero tra gli stand con dentro la sua roba, può essere che stenda una coperta per terra vicino al self service, tutto dipenderà dalla security locale.
  • giocagioca 31 gennaio
    Potrebbe essere alloggiato presso lo stand di qualche grosso distributore, non ricordo come fosse messo l'anno scorso, che per altro pareva avesse prodotti dall'uscita immimente ... qua a parte la pasta di sale , cosa andrebbe a fare a Norimberga senza poter dare date certe, salvo magari relative ad un 2013 ... meglio stia a casetta ad impastare ! :-D
    Aloa
  • videoaviationvideoaviation 1 febbraio
    Oggi non l'ho visto girare con il borsone, in compenso c'erano questi:

http://www.hk-models.com/eng/index.htm

• giocagioca 1 febbraio
    gli hanno scippato pure il design del sito sti cinesi, non solo il modello.
    Aloa
    + il B-17 e un Lancaster on the road (again).

...bello il PRO-Order....si rivolgono solo a professionisti del settore.....
  • PhantomRulezPhantomRulez 1 febbraio
    Ormai i cinesi stanno diventando dei pro in tutto...c'è anche il Pro-Order Now :-D
    mi hai bruciato sui tempi

mi hai bruciato sui tempi

squola cinese.....
    =))

Benvenuto!

Caro appassionato, se vuoi partecipare alla nostra community accedi o registrati!