Mi hanno detto che su un non meglio identificato vecchio numero del Notiziario GMT ci sarebbe un articolo sulla correzione di questo modello . Qualcuno lo ha e potrebbe spedirmi le fotocopie? Grazie.
Sono interessato anch'io alle fotocopie famose :-D Nel mio caso solo per cultura personale perchè so già che il canopy e il muso del kfir esci non riuscirei a correggermelo da solo (aggiungiamoci anche le prese d'aria và .. ;-)
(considera che a livello di cellula il C-2 e il C-7 sono praticamente identici, se non ricordo male cambia il cockpit, avionica, piloni esterni , pod di illuminazione e qualche antennina..)
per la cronaca la conversioncina citata dovrebbe andare a pennello anche sull IIIE esci/italeri che si trova sempre in mezzo ai piedi nelle liste svendita a 10 euri :-D
Zipper, voler partire dallo kfir esci è veramente masochismo !
E' stato contagiato, Zipper sta attento che il prossimo passo potrebbe essere l'autocostruzione di un topone in 1/24 :-9 .. in mimetica lizard :-9:-9 :o):o):o)
io della Eagle designe sto faCENDO,molto piano,la conversione per il Kfir C.10 dell'Equador.A mio parere,che conta come il due di coppe ):) , e vedendo le foto degli esemplari che ci sono al museo di Hazerim in israele, è megli partire dal Mirage V con la conversione della Eagle.per esempio il vano dei carelli è troppo poco profondo e i carelli non sono quelli di un Kfir(di nessuna versione),le alette(presenti dalla versione C.2) sono dimensionalmente corrette.Lo scarico.. è quello di un Kfir e nn di un mirage! Ora sta al modellista e alla voglia che ha di mettere le mani sul modello.. no?
Guarda non lo è... è un lavoro lungo,ma è decisamente meglio,io ho il vecchio esci su stampo italeri e parto dai disegni della isradecals..ci lavoro quando sono ispirato una volta al mese però i risultati inizio a verderli.Uno dei prossimi step è lo scarico,quello sicuramene sarà un lavoro un po piu lungo.