Quand'e' giusto e' giusto.
  • BravoLimaBravoLima 24 gennaio
    Credo che nelle nostre peregrinazioni alla ricerca di conversioni particolari e prodotti di nicchia sia giusto anche riportare le esperienze positive.
    Per questo voglio segnalare la cortesia e l'attenzione dimostrate da Floyd Werner, l'uomo-impresa che sta dietro il marchio "Werner's Wings", il quale ha tollerato rispondendo puntualmente, e senza manifestare il minimo spazientimento, la miriade di mie domande che hanno preceduto un ordine e, dopo la spedizione, con grande cortesia mi ha pure pregato di mandargli un'email di conferma al momento di ricevere la merce.
    La persona di cui parlo e' questa: http://www.wernerswings.com/about.html , e ne raccomando vivamente la produzione di parti in resina per elicotteri perche', oltretutto, meritano davvero.

Luca
    LIN
  • giocagioca 24 gennaio
    ma son tutti pelati !
    Mi domando se sia qualche effetto collaterale dell'uso di aerografo, di colori, di colle, di resine ... oppure in realtà sarebbero dei capelloni, ma per qualche originale motivo la pelata è un segno di riconoscimento per cui sono costretti a estenuanti sedute quotidiane di rasatura ... :-9
    Aloasiamoalmenoatre
  • Giorgio N 24 gennaio
    Floyd è un modellista lui stesso, e si vede che ama i Cobra... forse perchè ci ha volato su per anni. :-)
    Buono a sapersi che è anche ottimo come rapporti coi clienti.

Benvenuto!

Caro appassionato, se vuoi partecipare alla nostra community accedi o registrati!