Resina per Re2005 RS?
  • Paolo6691 21 gennaio
    Ciao a tutti.

A Telford ho comperato un Re 2005 RS, bel modello ma il filtro dell'aria sul motore è bruttissimo, è un pezzo di plastica pieno!

Vorrei rimpiazzarlo con qualcosa di più realistico, una visita ai siti dei solito sospetti non ha prodotto niente, sapete se c'è qualcuno che produce un set per il Re 2005?

Ciao

Paolo
  • giocagioca 21 gennaio
    dai, basta forarlo è pulirlo un pelo e hai risolto il problema .... altrimenti dovresti attendere quello in preparazione da un nuovo marchio ma che non sarà pronto prima dell'estate, a giudicare dallo stadio dei master che ho potuto vedere.
    Aloa
  • Paolo6691 21 gennaio
    No non penso che forato sarebbe passabile, sinceramente sono molto sorpreso che abbiano solo pensato a farlo in quel modo.
    Ho comprato il kit a scatola chiusa fidandomi de precedenti buone esperienze e sembra che abbia proprio sbagliato.
    Mi stupisco che non ci sia nessuno che abbia fatto il pezzetto in resina

Ciao

Paolo
  • giocagioca 21 gennaio

o ho il kit, l'ho forato e sinceramente mi pare che sia assolutamente passabile. Pulito, stuccato un po' perchè aveva un ritiro, forato ... sarà che ultimamente sono di bocca buona ma me pare che possa andare.

• Paolo6691 22 gennaio
    Ciao

hai fatto un buon lavoro, spero che il mio sia simile.

Allo stesso tempo ripeto ancora che sono molto sorpreso che un kit nel 2010 ed oltre possa essere concepito con una pecca del genere da parte del produttore

Ciao

Paolo
  • giocagioca 22 gennaio
    guarda che è stato veramente un lavoretto da niente. Considerando il tipo di produzione e avendo avuto qualche scambio di opinioni con il produttore stesso, non mi stupisce affatto che vengano scelte certe soluzioni per determinati pezzi, perchè è previsto che chi acquista i loro prodotti sia in grado di mettere mano all'accorrenza a qualche attrezzo per migliorare o aggiustare qualche cosa. Le produzione short run, RS nonostante l'ottima qualità ( a mio avviso è ottima nel suo genere ) è pur sempre un produttore short run, riservano sempre qualche lavoretto extra, è nella loro natura direi. E' per loro molto più complicato e rischioso fare un piccolo pezzetto diviso in due che poi incollato lo devi lavorare nuovamente e forse più che non nell'altro caso ... e il tutto per non fare un buchetto e non assottigliare poi i bordi ? Per loro la cosa non si pone, via di tutto pieno ... garantito. :-D

Aloa
    :-9

Benvenuto!

Caro appassionato, se vuoi partecipare alla nostra community accedi o registrati!