Eccellente motore di ricerca modellistico
  • BravoLimaBravoLima 17 gennaio
    Se gia' non lo conoscete, provatelo e capirete ;-)

http://euve21437.server4you.net/

Luca
    LIN
  • lucio zlucio z 17 gennaio
    Luca mi incuriosisce, ma il fine giustifica i mezzi ?

lz
  • PhantomRulezPhantomRulez 17 gennaio
    Lucioz sei "the most famous Lucio in the world!" :-D
    clicca Lucio e lancia cerca , esce primo classificato il tuo B-17 e secondo il 290

Tpg invece è oscurato, censurato... manco fossimo un gruppo massonico =))
    Orco can !!!
    Cio', kuesta xe na novita'...

Ma certo che siamo dei massoni, TGP l' unico forum senza possibilita' di emulazione. :-B
    Se valga la pena non lo so, ma mi ha gia' risolto un paio di quesiti un po' particolari (sugli AB212 iraniani...).
    Da quanto par di capire, i siti su cui opera la ricerca sono prefissati, percio' credo che per includere TPG nei risultati occorra chiedere all'amministratore di quel sito, appunto, di aggiungerlo all'elenco.

Luca
    LIN
  • AlbertAlbert 17 gennaio
    Yup, confermo Luca :-)
    Ma anche "Searching for :-B didn't return any results." =)) =)) =))
  • videoaviationvideoaviation 17 gennaio
    Lucio, per curiosità, quel trattorino nel diorama del B-17 da dove viene fuori?
    Dal set promodeler/ revell che contiene accessori raf/usaf/luftwaffe..in 48

lz

Video il trattorino c'è anche nella scatola monogram promodeller dell'F-86D, paro paro (si vede anche a lato della box art), te lo dico perchè anch'io me ne sono accorto con sorpresa dopo un po' di tempo che ce l'avevo nella pila...

Potete, quando non importa, farmi qualche foto delle stampate, se si mandatele a info@videoaviation.com

Grazie.
    Se nel forziere delle decals hai le 2bobs per gli F-111 combat lancers (anche avanzi) o le CE per l'F4H-1 in 48 (mi basta il top flight) ti spedisco a casa le 2 stampatine ancora vergini incellofanate e pure la busta prefrancata ... 0:-)

Se nel forziere delle decals

No, siamo fuori genere con l'F-111 e l'F4H-1, mi dispiace.
  • BravoLimaBravoLima 18 gennaio
  • PhantomRulezPhantomRulez 18 gennaio
    vi ricordate il modellista che qui (o su ws?) a partire dal promodeller lo aveva convertito in una versione più avanzata per essere ambientato vicino ad un X-15?

• AlbertAlbert 18 gennaio
    @Phantomrulez, penso sia Sebastiano...se non ricordo male :-)
  • videoaviationvideoaviation 18 gennaio

Quello è matto a fare tutto a mano, io mi sono messo comodo e ho lasciato fare tutto al PC......

Benvenuto!

Caro appassionato, se vuoi partecipare alla nostra community accedi o registrati!