Fw 58 Wehie Finito !!

modificato febbraio 2012 in L' Hangar (WIP)
  • Come richiestomi ecco alcuni wip del Fw 58 Weihe( Albanella)

 

 

Presto inizierò la fase colorazione pozzetti carrelli e loro stessi............. Piccola anteprima: dopo questo farò un G55 catturato dagli inglesi in 1/72 della Special Hobby.

Un salutone

 Ettore

Commenti

  • Ciao Ettore, sono contento che hai ripreso a modellare dopo il disastro dell'alluvione.
    Complimenti per ora e lo aspettiamo finito!
    Ciao
    Mirco
  • bello Ettore, ma sopratutto e' bello rivederti all'opera dopo il disastro.
  • molto efficace il trattamento nel passaggio metallico tela.
    Aloa
  • Bello mi piace proprio
  • Bravo Ettore, oltre alla solita tua cura maniacale degli interni mi piace molto la verniciatura esterna con la giusta aria "vissuta". Si annuncia un altro bel modello.
    Ti invidio la rapidità di realizzazione non certo come la mia ... per tacer della tua abilità :-)
    Ciao
    Silvano
  • Siamo arrivati lentamente alle decals finalmente

    Conto di finirlo questa settimana freddo permettendo, in cantina ho misurato 3 gradi, menter fuori ve ne sono -3; una piccola differenza che con un termoventilatore mi permette di lavorare...........2 maglioi , giubbotto e cappellino, grappa pronta

    Ettore

     

  • E bravo Ettore, nonostante il freddo polare non ti fermi mai non come me che al calduccio di casa non trovo mai il tempo di modellare :-( Mi pare un buon lavoro di verniciatura, magari smorzerei un pò il bianco delle decal ma va bene anche così ... era solo per fare un piccola critica :-)
    Ciao, Silvano
  • Molto bello ettore mi piace, mi sa che lo compro subito auguri comunque per tutto...
  • modificato febbraio 2012
    Ciao Ettore,
    non ci conosciamo, ma permettimi un consiglio, viste le condizioni climatiche del tuo posto di lavoro, come prossimo soggetto ti suggerirei un BF 110 basato in Norvegia per le operazioni sopra il circolo polare, l' effetto ghiaccio di un eventuale basetta dovrebbe venirti molto realistico.:-D

    Ciao,

    Roberto.
  • Molto bello Ettore ! Devo dire che mi piace molto anche come soggetto, è qualcosa di molto particolare
  • Oh finalmente l'ho finito, tra l'altro a proposito di freddo con 2 gradi all'esterno in cantina si muore, ma fortunatamente il termoconvettorino aiuta............le gambe invece sono paralizzate................almeno la bonarda è al fresco.

    Ed ora parto con il G-55 in 1/72 catturato, un kit Special Hobby 1/72.

    Salutoni a tutti

    Ettore

  • Complimenti mi piace molto.
  • certo il soggetto mi lascia totalmente indifferente, però il lavoro mi pare proprio venuto bene.
    Il G55 sicuramente mi interesserà di più , molto di più ... aloa
  • Bel lavoro e soggetto originale, complimenti. Adesso puoi startene al calduccio :-)
    Ciao, Silvano
  • Acc.. credevo che avresti fatto solo più idrovolanti .. :-D
    Bel modelletto , complimenti Ettore
  • Per una volta devo dire che condivido a pieno il commento di Gioca.

    Il soggetto mi lascia indifferente, ma questi sono gusti miei, il lavoro invece è venuto proprio bene, e questo è merito tuo.

    Ciao
Accedi oppure Registrati per commentare.