Fw 58 Wehie Finito !!
  • EttoreEttore 14 gennaio

• Come richiestomi ecco alcuni wip del Fw 58 Weihe( Albanella)

Presto inizierò la fase colorazione pozzetti carrelli e loro stessi............. Piccola anteprima: dopo questo farò un G55 catturato dagli inglesi in 1/72 della Special Hobby.

Un salutone

Ettore

• The night flyerThe night flyer 14 gennaio
    Ciao Ettore, sono contento che hai ripreso a modellare dopo il disastro dell'alluvione.
    Complimenti per ora e lo aspettiamo finito!
    Ciao
    Mirco
  • AlessioBAlessioB 15 gennaio
    bello Ettore, ma sopratutto e' bello rivederti all'opera dopo il disastro.
  • giocagioca 15 gennaio
    molto efficace il trattamento nel passaggio metallico tela.
    Aloa
  • marco 15 gennaio
    Bello mi piace proprio
  • Silvano 15 gennaio
    Bravo Ettore, oltre alla solita tua cura maniacale degli interni mi piace molto la verniciatura esterna con la giusta aria "vissuta". Si annuncia un altro bel modello.
    Ti invidio la rapidità di realizzazione non certo come la mia ... per tacer della tua abilità :-)
    Ciao
    Silvano
  • EttoreEttore 6 febbraio

Siamo arrivati lentamente alle decals finalmente

Conto di finirlo questa settimana freddo permettendo, in cantina ho misurato 3 gradi, menter fuori ve ne sono -3; una piccola differenza che con un termoventilatore mi permette di lavorare...........2 maglioi , giubbotto e cappellino, grappa pronta

Ettore

• Silvano 7 febbraio
    E bravo Ettore, nonostante il freddo polare non ti fermi mai non come me che al calduccio di casa non trovo mai il tempo di modellare :-( Mi pare un buon lavoro di verniciatura, magari smorzerei un pò il bianco delle decal ma va bene anche così ... era solo per fare un piccola critica :-)
    Ciao, Silvano
  • blacktyphoon 7 febbraio
    Molto bello ettore mi piace, mi sa che lo compro subito auguri comunque per tutto...
  • target 7 febbraio
    Ciao Ettore,
    non ci conosciamo, ma permettimi un consiglio, viste le condizioni climatiche del tuo posto di lavoro, come prossimo soggetto ti suggerirei un BF 110 basato in Norvegia per le operazioni sopra il circolo polare, l' effetto ghiaccio di un eventuale basetta dovrebbe venirti molto realistico.:-D

Ciao,

Roberto.
  • Giorgio N 7 febbraio
    Molto bello Ettore ! Devo dire che mi piace molto anche come soggetto, è qualcosa di molto particolare
  • EttoreEttore 12 febbraio

Oh finalmente l'ho finito, tra l'altro a proposito di freddo con 2 gradi all'esterno in cantina si muore, ma fortunatamente il termoconvettorino aiuta............le gambe invece sono paralizzate................almeno la bonarda è al fresco.

Ed ora parto con il G-55 in 1/72 catturato, un kit Special Hobby 1/72.

Salutoni a tutti

Ettore

• marco 12 febbraio
    Complimenti mi piace molto.
  • giocagioca 12 febbraio
    certo il soggetto mi lascia totalmente indifferente, però il lavoro mi pare proprio venuto bene.
    Il G55 sicuramente mi interesserà di più , molto di più ... aloa
  • Silvano 12 febbraio
    Bel lavoro e soggetto originale, complimenti. Adesso puoi startene al calduccio :-)
    Ciao, Silvano
  • PierpaoloPierpaolo 15 febbraio
    Acc.. credevo che avresti fatto solo più idrovolanti .. :-D
    Bel modelletto , complimenti Ettore
  • target 15 febbraio
    Per una volta devo dire che condivido a pieno il commento di Gioca.

Il soggetto mi lascia indifferente, ma questi sono gusti miei, il lavoro invece è venuto proprio bene, e questo è merito tuo.

Ciao

Benvenuto!

Caro appassionato, se vuoi partecipare alla nostra community accedi o registrati!