Mini workbench da viaggio...

modificato giugno 2008 in L'aeroclub (in topic)
...per caso qualcuno ricorda dove si è visto in rete quello costruito da una cassetta di bottiglie di vino?....

Mi sto scervellando...
Franz

Commenti

  • modificato 3:07
    Io mi sono costruito il mio partendo da una comunissima cassetta di legno ( ... di quelle che si vendono all Obi e simili, ce ne sono di molte misure diverse: io ho scelto una da 60x40x30 cm ) un paio di cerniere e una tavoletta di ciliegio ( .. che e' pure e legante!! ) di recupero. Spesa forse circa 10 euro e massima robustezza e funzionalita'!
  • modificato 3:07
    Dammi qualche idea sulla sistemazione interna...hai qualche immagine?

    Franz
  • modificato 3:07
    Beh, ecco qui, anche se l' "installazione" e' talmente semplice da poter tranquillamente essere definita banale.

    Ho comprato 'sta scatola, le cerniere e la chiusura, qualche vite, una seppiata e una passata con la cera da mobili, qualche adesivo, cosi' giusto per personalizzarmela un pochetto, e dentro ci metto quello che serve per un bel weeken modellistico ( ..l' aeropenna col suo compressorino della Proxxon viaggiano in una minivaligetta di plastica a parte ) in scatolette di plastica semptrasparente pese all' Ikea.

    Image Hosted by ImageShack.us
    image

    Image Hosted by ImageShack.us
    image

    La bottiglietta di colla Tamiya ti puo' dare un' idea delle dimensioni generali della cosa.
  • modificato 3:07
    Ok, grazie...

    mi sta venendo in mente qualcosa....

    Franz
Accedi oppure Registrati per commentare.