Comincio io col fare gli auguri di un sereno Natale a tutti gli amici di TGP. Con l'augurio che il nuovo anno sia migliore di quello passato. Ciao Sebastiano
quanto a TPG sono in grado di dare alcune anticipazioni sui regali che si troveranno sotto l'albero del forum durante le festività natalizie, pacchi da aprire giorno per giorno: - un grosso pacco conterrà clamorose rivelazioni relative all'identità del :-B . Sveleremo con nome, cognome, indirizzo e forse pure reportage fotografico la vera identità di questo essere. - un altro paccone sarà un reportage su una delle più importanti ditte produttrici nazionali, direttamente dalla stanza dei bottoni, dove vengono decisi i kit. Ci sveleranno le novità 2012 con cui tenteranno il grande salto, quello che li dovrebbe portare a surclassare finalmente la concorrenza ... i tortelli RANA intendo, cosa avevate capito. - intervista esclusiva in stile IENE fra i due pelatoni del panorama internazionale, l'australiano e il ceco. - In anteprima le immagini del più grande modello di suppostone fino ad ora prodotto da un marchio italiano, commentato da Rocco.
E tanto altro, Sarà uno dei Natali più bastardi di TPG ! Da non perdere
Nessun modello in regalo, ho il mio vecchio pc in terapia intensiva, se passa a miglior vita devo sostituirlo. Scusate gli auguri in ritardo, ciao a tutti.