R.I.A.T. e Flylegend 2008 a luglio in GranBretagna

modificato maggio 2008 in L'aeroclub (in topic)
Allora io mi sto organizzando per fare sia R.I.A.T. che il Flylegend 2008 in GranBretagna..Qualcuno di voi è interessato a venire..a fare gruppo o dividere le spesse et ecc...saluti a tutti

Alvise

Commenti

  • modificato 9:39
    Specifica le date e i luoghi, please!!

    P.S. : scusate la becera ignoranza ma il RIAT che e'??
  • modificato 9:39
    le date sono il weekend del 12 e 13 di luglio.. il luogo è GranBretagna

    per il R.i.A.t..eccoti il link

    http://www.airtattoo.com/airtattoo/Aircraft/participation

    ..vediamo se ti piace :-W)
  • modificato 9:39
    ...azz... per quel weekend sono gia' da tempo prenotato!!!

    Ogni anno viene a trovarmi una mia amica parigina per festeggiare la Presa della Bastiglia ( ...non e' uno scherzo!! ) con un weekendone da passare assieme!!

    Sorry!
  • modificato 9:39
    peccato!!!,,me lo avevi pure detto..era bello fare i due airshow assieme:-)
  • modificato 9:39
    domanda per chi conosce la manifestazione... (dato che mi sarebbe preso un mezzo trip di andarci con mio figlio)... vedo che il riat si articola su 12 e 13 luglio, ma sono due giorni in cui accadono cose diverse o si sceglie l'uno o l'altro e il rpogramma di volo è identico? Visto che il bigliettame costa lamodica somma di 37 sterline mi piacerebbe capire come muovermi

    thanks

    max
  • modificato 9:39
    Ciao Max

    dalla mia esperienza i due giorni sono praticamente uguali le uniche differenze sono dovute in caso a aerei che nn partono o a questioni di congestione di traffico. Pero ti posso dire che o decidi di vedere le esibizioni in volo o vedi gli aerei che sono a terra . Perchà© gli aerei parcheggiati a terra,se sei appassionato è lunga poi passi davanti a gaged e shop vari che nn riesci a saltare.. quindi foto +shop +parla con piloti.. l'esibizione la vedi e nn la vedi. Io parto sempre dall'idea che cerco di vedere gli aerei a terra per poi fermarmi quando ci sono aerei che non mai visto in volo.. diciamo una situazione di compromesso.. la giornata è lunga comunque io arrivo verso le 9.30 e prima delle 18.30 non riesco mai andarmene. Il mio sogno rimane prendere il famoso biglietto Mach3 dove hai ha un tutto compreso in cui vedi gli aerei arrivare e poi partire.. insomma belle. Spero che preso dalla passione per questa manifestazione non ti abbia confuso ancora di più.. comunque vada il biglietto vale lo show e i servizi che ti danno.. Qualsiasi domanda chiedi

    Alvise
  • modificato 9:39
    Ciao Massimo,
    una volta c'era anche il FIAT (Friends of International Air Tattoo) ed associandoti avevi diritto ad vedere gli arrivi il venerdi e le partenze il lunedi, oltre ad avere un posto in una tribuna riservata, e forse qualcosa d'altro.
    C'era qualcuno qui di Milano che faceva sempre cosi' e standoci tutti e quattro i giorni, il sabato e la domenica erano dedicati uno alla statica ed uno alle presentazioni in volo.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato 9:39
    mi sono "casualmente" imbattuto in questo reportage 2007...

    http://www.photo4u.org/viewcomment.php?pic_id=322718

    caspiterina !!!

    ciao
    roberto
  • modificato 9:39
    ti posso garantire..che l'entrata..il bighietto..i suoi 30 sterline..li vale tutte
Accedi oppure Registrati per commentare.