Group Build Desert Storm

Hei a fine mese scade il termine, forza diamoci dentro con cutter e aerografi!
Porca pupazza me ne ero quasi dimenticato, stasera innaffio l'abrams :-)
Ciao

Commenti

• Sul mio mig ho trovato una magagna...spero bene.Sono al limite come tempo.
  • io sono in fase ripristino pannellature dopo sgrattamenti con cartasmeriglio ... se chiedessi due settimane di ferie e ci lavorassi su 12 ore al giorno ce la dovrei fare :-9
  • Qui sul Cobra tutte le parti della fusoliera sono state incollate ieri sera... ora mi ci vorrà qualche giorno per stuccare e carteggiare... se non mi faccio prendere da manie di esagerare con la colorazione potrei farcela...
  • Ok in pausa pranzo ho dato la prima mano all'abrams... ora viene il bello con i cingoli, non ho la minima idea di come fare :Q
  • Guifo ma un apache italeri no?...in 72...
  • io sono in alto mare, non so se riusciro' a completar eil modello in tempo. Non ho molto tempo da dedicare al tavolo di lavoro recentenemente
  • sarebbe da chiedere la seconda proroghetta..magari termine a capodanno, non perchè non ce la si fà ma perchè ricrea meglio l'atmosfera bellica :o) ..finale col botto
  • ...se vi dimostrate interessati e produttivi "sul pezzo", magari la proroghetta ci starebbe :-)
  • Io sto verniciando la parte inferiore del mio mig-21..sto preparanto le mascherature dei tettucci...
  • Siori e siore, ultimo rilancio del GB per far concludere i modelli in costruzione.

Termine della presentazione 16 Gennaio 2011 (un anno dopo!)
  • ..che vergogna... :Q
  • :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q :Q

il problema mio è che dovrei rifare il tettucio e nn so da dove iniziare!!!
  • Alvise mandami il tettuccio rotto e il cant z e ci penso io :-9
  • Uno scambio vantaggioso!!! :-D ci penso!!! :-D
  • Veramente, siamo tutti lentissimi qui ! :-D
    Comunque il mio spero che possa essere finito entro fine mese...
  • un anno TPG non è un anno solare, per cui è chiaro che un minuto TPG non sono i 60 secondi classici ... rendiamocene conto :-9
    Aloa
  • Si ma stavolta spero Albert prenda provvedimenti...a scelta..

A) Bannati tutti...
    B) Autocostruzione Viggen in 24, ( ma anche il Drakken va bene)
    C) In ginocchio sopra le resine !!!

Lz
  • Lucio bastava dire comprare italeri a vita era una punizione esemplare, pure per gioca...
  • comprare Italeri a vita dici ... basta scegliere fra i rebox altrui e ti salvi :-D
    Aloa
  • Pensa al vitalizio che fa italeri con i suoi kit agggratis a certi modellisti...
    Manco i politici nostri..

Lz
  • è pubblicità negativa, per come li montano poi ... perdono clienti anzichè acquistarli, ma se ne accorgeranno solo fra qualche tempo, tardi ... :-9
    Aloa
Sign In or Register to comment.
Origami
Origami is the Japanese word for paper folding. ORI means to fold and KAMI means paper and involves the creation of paper forms usually entirely by folding.

Social