Foto che rischiavo di perdere ma che sono tornate..

modificato maggio 2008 in L'aeroclub (in topic)
eccone alcune..spero che vi piacciano

Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
a href="http://s2.photobucket.com/albums/y15/arado324/?action=view&current=DSC_0374.jpg" target="_blank">Photobucket
Photobucket

al museo della fleet air arm le rifaccio..ma quelle del riat...

Commenti

  • modificato 10:57
    Bellissime foto! Ci credo che ti saresti disperato a perderle! Purtroppo non sempre le unità  di memoria sono infallibili. Ho avuto, nel mio piccolo, brutte esperienze con dvd graffiati che mi hanno fatto perdere dati che tenevo come reliquie... Ultimi, circa 4 Gb di musica classica. Ok, c'è la rete ma non sempre si riesce a rimpiazzare quanto perso!

    Ciao

    Gabriele
  • modificato 10:57
    Sembrera' da paranoici, ma ho imparato a fare tre copie dei dati a cui tengo particolarmente: una su hard disk esterno, che se alla lunga non viene usato ogni giorno come disco di boot, e' tra i supporti piu' affidabili, e le altre due su cd, oppure su dvd, di due marche diverse ed entrambe di ottima qualita'. Poi li conservo in luoghi separati, al buio, per evitare deterioramenti del policarbonato trasparente.

    Luca
    LIN
  • modificato 10:57
    Beh sapete quelle del Fleet Air Museum si recuperano riandandoci...Ma il Riat di quell'anno era unico in quanto SeaHarrier Fa-2 adavano in pensione....comunque sia andato ho fatto copie su copie dei dvd...e li tengo fermi senza utilizzarli..:-W

    Alvise
Accedi oppure Registrati per commentare.