MOSQUITO E VACANZE FINITE

modificato agosto 2011 in L' Hangar (WIP)
Salve a tutta la masnada di TGP, sono riuscito a sopravvivere alla colonia italiana di KOS, affascinato dalle isole di KALYMNOS per le sue baie deserte e impressionato da NISSIROS per il suo vulcano, vi faccio vedere il mosquito tamiya in 72 a cui mancano oramai solo cavi e fumi di scarico, direi che puo' andare cosi....zao zao a tutti.

 

Lz

 

 

Commenti

  • Ok, come primo impegno dopo le vacanze devi prenderti quello di imparare una buona volta a postare le foto su TPG !
    Non si vede una mazza per l'ennesima volta ...
    Aloabentornato
  • Sistematt...... :-) 

     

  • Quella lì ha un'aspetto da zitella che non l'ha visto mai.....non è che puoi migliorare l'aspetto, che so, una pettinatura nuova, due scarpe con il tacco.....
  • All' Usaf prendevano sempre le ausiliarie brave, mica le veline, all' epoca il bunga bunga dovevano ancora inventarlo.

    lz

  • Sarà una mia fissa legata ai figurini, ma io un po' di ombre su alcuni dettagli ( vedasi carrelli , cerchioni , ecc ...) e sugli stessi figurini le farei, aiuta parecchio a far venire fuori il dettaglio che più è piccolo più ha bisogno di essere "evidenziato". Aloa
  • Hai ragione..la verita' e che mi sto rammollendo e invecchiando ho pochi stimoli....

    Ah, i bei tempi delle sfide al nido...

    Dall' altra parte la scala N dei treni mi sta tirando la giacca sempre di piu'....

    Lz

Accedi oppure Registrati per commentare.