Occhi aperti: è aperta Shizuoka... + sitoblog "giusto"

modificato maggio 2008 in L'aeroclub (in topic)
....forse il più grande salone modellistico nipponico, dove le varie Hasegawa, Tamiya, ecc... propongono le proprie news a quello che è il loro mercato di riferimento vero ( altro che noi occidentali ! ).
In questi 4 giorni tutto è possibile....da un B 17 Tamiya in 48 ad un Macchi 202 Hasegawa in 1/32.....; )))

Lui solitamente è molto ben informato e parecchio aggiornato, quasi in tempo reale:
http://happy.ap.teacup.com/runchickens/


Aloaaaa

Commenti

  • modificato 12:14
    Un 190 A8 della Accurate? Da dove è uscito?? (scambio di cortesie con Eduard forse?)
  • modificato 12:14
    Yes, un prestito Eduard, così come sono Eduard i P 39, mentre il Supercorsair è del Consorzio MPM.
    Interessante per i nostalgici invece quel Phantom in 72 che dovrebbe essere una ristampa kit Monogram ... giusto per la nostalgic plastic !
    Aloa
  • modificato 12:14
    Ma sti Gundam non iniziano pure a voi a stare parecchio sui maroni ??????? Certo non a livello delle pupazzette manga, che quelle il lanciafiamme subito.......pensate quanto sforzo produttivo per sti robottoni, se si buttassero a fare altri aerei, aerei e ancora aerei....ahhhhh, la pace dei sensi sarebbe ; ))))

    Gundam...sterminiamoli tutti ! ; )

    Aloaa
  • modificato 12:14
    Io invece ho adocchiato l'Ise in 350 in versione portaidrovolanti della Fujimi.
    Sembra che ci sia un'onda di resurrezionalismo nazionale Giapponese, almeno per i kit di navi in 350.

    Ma 'na bella classe Littorio no?
    Pure a li franzosi gli hanno realizzato la Richelieu, 'na marina de venduti e nient'artro.
  • modificato maggio 2008
    Le voci ( quelle dei vari passaggi fra appassionati , non quelle che si sentono quando chiudi gli occhi dopo una sessione di colorazione ad aerografo con Alclad in ambiente chiuso, chiusissimo ) dicono che fatti i conti ad arrivare alle navone italiane non manca tanto, li cinesi sembra che già  abbiano iniziato e i prossimi anni vedremo pure delle navi italiane in 350.... dopo quanto hanno già  fatto di italico e quanto faranno a sti cinesi je credo a sto punto, certo c'è da aspettà ...ma che ce mancano per caso kit in cantinola ? ; )

    Aloaaaa
  • modificato 12:14
    A me le pupazzette manga piacciono , uffa :)
  • modificato 12:14
    kattivo gioka ^____________^
    chiediamo alla tamiya se kuest'anno
    vuole fare solo spitfire e p-40 ?
    io invece spero sempre in un bel f-16xl in 72
    (a pieno carico ovviamente)

    OrkO
  • modificato 12:14
    bhà  !
    A salone ormai in chiusura mi pare proprio che per aeronautici e pure carriati ci sia stata poca roba degna di : wow, ohooooo, ecc...
    Salvi i Figurini italiani della Dragon....
    Tanta gundamaglia, ma non so se più o meno del solito, ogni anno in quel settore c'è parecchio, navi come detto sopra da Roberto, ma pensavo in qualche cosa di più... certo gli appassionati di Zeke saranno al settimo cielo... ma solo loro ! ; )
    Ormai ci avrete già  fatto tutti un giro, comunque per i ritardatari, qua c'è un sunto per immagini:
    http://www.geocities.jp/hobby_show_album/japan/shizuoka2008/index.htm


    Aloa
  • modificato 12:14
    Posted By: OrkOkattivo gioka ^____________^
    chiediamo alla tamiya se kuest'anno
    vuole fare solo spitfire e p-40 ?
    io invece spero sempre in un bel f-16xl in 72
    (a pieno carico ovviamente)

    OrkO
    Non disperare ! Non sara' un kit tamiya ma un tizio americano sta preparando una conversione in resina fatta come si deve. Il tizio ha messo mano sugli XL veri, ed e' un pignolo di prim'ordine, quindi il prodotto finale dovrebbe essere fatto come si deve !
Accedi oppure Registrati per commentare.