colori puravest

modificato agosto 2011 in L' Hangar (WIP)
Ciao ragazzi secpndo voi i colori puravest come sono e se siete riusciti a stenderli, con l'aerografo..
Aspetto notizie

Commenti

  • lassa perdere, se puoi. Io ho rischiato l'acquisto e me ne sono pentito. Non si aggrappano manco alla plastica, quanto di va bene che sei riuscito a stenderli, pur con il loro diluente e tutte le raccomandazioni ... costassero pure meno degli altri ... lasciamo stare.

    Aloa

  • modificato agosto 2011
    Personalmente io li ho usati sia a pennello che a aerografo.

     

     

    A pennello sono abbastanza semplici per i miei gusti,devi sono agitarli per bene.Per l'aereopenna ho fatto più di una prova e solo alla fine sono riuscito a stederli come volevo.Dalla loro hanno che sono delle tonalità,a mio giudizio,molto buone sopratutto per i colori della Regia,MA devi dare un primer e pulire bene la plastica..se no iniziano le roghe.Diciamo che perdonano meno degli altri eventuali errori.L'ultima pecca è il costo..se passi a Novegro,diretamente al loro stand, a settembre forse li trovi a qualcosina di meno che nei vari negozi.

    Ti segnalo invece come molto utile il loro sverniciatore io lo uso per una miriade di cose.

    Saluti

    Alvise

     

  • Grazie a tutti credevo di essre una schiappa patentata.....
  • modificato agosto 2011
    tra gli acrilici ho notato come gunze, tamiya e agama agrappano molto meglio dei life che comunque mi piacciono ma a patto di non voler fare macchioline sopra la future.. se questi qua per farli aggrappare solo sulla plastica hanno bisogno pure di un primer campa cavallo...considerando che poi una manciata di ritocchini si danno quasi sempre...cosa si fa, si svernicia tutto e si ricomincia daccapo? :-P
  • che lo sverniciatore sia un loro pezzo forte non deve essere un caso !

    :9

    :9

    :9

Accedi oppure Registrati per commentare.