WIP Group Build DESERT STORM
  • GuidoGuido agosto 2011

Ok in questi giorni mi è tornata la febbre da modellismo, chissà quanto durerà :-)

Inizio col mio primo WIP per il Group Build Desert Storm. Scala 1/72, primo modello non volante che faccio :-), quindi consigli sulla colorazione e invecchiamento sono ben accetti!!

Ciaoooo

Guido

• fw190ddorafw190ddora agosto 2011
    immagino colorazione desertica vero? quindi giallo sabbia...

invece del nero per i pannelli dai un marrone..viene meglio...

sicuramente è stupido come consiglio e anche poco chiaro....

:D

• GuidoGuido agosto 2011
    Si si desertica. Marrone intendi preshading o dopo la colorazione?

Ciao

preshading.. poi dopo aver dato la colorozione ...nelle incisioni..visto il terreno dell'altro marrone.
  • GuidoGuido agosto 2011
    Ok grazie per i consigli!!

Ciao

• giocagioca agosto 2011
    ahhhhhhhhhhhhhh, un bacherozzo ... come minimo DOVRAI fare in sequenza un A10, un AH64, uno Ju87G e un Hs129 ... e pure un Hawker Typhoon. Certi peccati si pagano carissimi ...

Aloa

Gio... tu non hai peccati del genere nel tuo scafalllle?su confessa gio!!@-):)
  • giocagioca agosto 2011
    io applico la filosofia del negare comunque sempre, per cui NO, NO, NO ... non ho niente di così aberrante nella mia pila !

:9

• blacktyphoon agosto 2011
    Orrore un bacherozzo coi cingoli sacrilegio massimo vabbe' che e' un abrams ma un apache non lo rimediavi. ..M.scherzo buon lavoro...
  • PhantomRulezPhantomRulez agosto 2011
    ciao Guido,

guarda che abbiamo capito che è tutta una copertura per fare un C-5 col portellone aperto !

:9

Lucio

• GuidoGuido agosto 2011
    :-) lo avevo preso perchè volevo metterlo vicino a un Cobra che ovviamente non ho mai fatto... Però devo dire che è comodo, niente abitacolo e trasparenti e niente carrelli!! Ovviamente verrà fuori una ciofeca come i miei modelli aereoplanari!! :-)
  • GuidoGuido 24 gennaio

Il mio WIP continua... le foto purtroppo fanno pena... ma almeno mascherano la ciofeca che sta venendo, non si vede assolutamente il weathering che ho fatto (per fortuna)

:-D

• giocagioca 24 gennaio
    Diciamo che giallo è giallo, anzi, arancione ! :-D
    aloa
  • PhantomRulezPhantomRulez 24 gennaio
    ..azz Guido in sordina adesso è più avanti di tutti.. ci fa mangiar la polvere da cingoli, punizione suprema! :-D
  • GuidoGuido 25 gennaio
    Non è colpa mia, il laboratorio di modellismo è a 2 km da casa mia, mica potevo ritornare e rifare le foto no? :-D
  • giocagioca 25 gennaio
    se perservero su questa strada credo che anche il mio laboratorio di modellismo starà a qualche km , raggiungibile solo dopo un lungo corridoio di scatole ordinatamente impilate sulle due pareti ... :-9
  • GuidoGuido 31 gennaio
    Ma qual'è il termine finale per il group build desert storm?
  • GuidoGuido 31 gennaio

Finito...

:-D

• PhantomRulezPhantomRulez 1 febbraio
    Ecchilo là ;-)
    però mancano le 2 antenne sul retro della torretta ..ehehe... ( ogni espediente è buono per guardagnare qualche giorno :-9 )
  • AlessioBAlessioB 1 febbraio
    Yeah, il primo modello terminato!
  • GuidoGuido 1 febbraio
    Manca anche altro se per questo... :-D ma la scadenza era il 31 gennaio?
  • lucio zlucio z 1 febbraio
    E allora se la scadenza era il 31 gennaio hai vinto tu !
    Dura lex sed lex !
    Complimenti...

lz
    Lucio io faccio ricorso alla corte d'appello: ho le prove che il 31 prima dello scader della mezzoanotte anche il mio era finito, giusto stamattina un colpo di vento ha strappato il canopy .. :o)
    descriverà tutto per filo e per segno il mio avvocato non appena verranno sviluppati i rullini fotografici =)) ...ehehe..
  • lucio zlucio z 1 febbraio
    Lucio, allora hai vinto la categoria velivoli e Guido quella terrestre, proprio come al nostro contest annuale....due diverse categorie.

lz
    squalifica generale con obbligo di autocostruzione in 1/24 :-D
  • GuidoGuido 1 febbraio
    Sono favorevole a dilazionare ancora di qualche giorno la scadenza! :-D

Benvenuto!

Caro appassionato, se vuoi partecipare alla nostra community accedi o registrati!

Tagged