WIP Group Build DESERT STORM

modificato agosto 2011 in L' Hangar (WIP)

Ok in questi giorni mi è tornata la febbre da modellismo, chissà quanto durerà :-)

Inizio col mio primo WIP per il Group Build Desert Storm. Scala 1/72, primo modello non volante che faccio :-), quindi consigli sulla colorazione e invecchiamento sono ben accetti!!

Ciaoooo

Guido

 

Commenti

  • immagino colorazione desertica vero? quindi giallo sabbia...

    invece del nero per i pannelli dai un marrone..viene meglio...

    sicuramente è stupido come consiglio e anche poco chiaro....

    :D

  • Si si desertica. Marrone intendi preshading o dopo la colorazione?

    Ciao

     

  • preshading.. poi dopo aver dato la colorozione ...nelle incisioni..visto il terreno dell'altro marrone.
  • Ok grazie per i consigli!!

    Ciao

  • ahhhhhhhhhhhhhh, un bacherozzo ... come minimo DOVRAI fare in sequenza un A10, un AH64, uno Ju87G e un Hs129 ... e pure un Hawker Typhoon. Certi peccati si pagano carissimi ...

    Aloa

  • modificato agosto 2011
    Gio... tu non hai peccati del genere nel tuo scafalllle?su confessa gio!!@-):)
  • io applico la filosofia del negare comunque sempre, per cui NO, NO, NO ... non ho niente di così aberrante nella mia pila !

    :9

  • Orrore un bacherozzo coi cingoli sacrilegio massimo vabbe' che e' un abrams ma un apache non lo rimediavi. ..M.scherzo buon lavoro...
  • modificato agosto 2011
    ciao Guido,

     

    guarda che abbiamo capito che è tutta una copertura per fare un C-5 col portellone aperto !

    :9

      Lucio

  • :-) lo avevo preso perchè volevo metterlo vicino a un Cobra che ovviamente non ho mai fatto... Però devo dire che è comodo, niente abitacolo e trasparenti e niente carrelli!! Ovviamente verrà fuori una ciofeca come i miei modelli aereoplanari!! :-)
  • Il mio WIP continua... le foto purtroppo fanno pena... ma almeno mascherano la ciofeca che sta venendo, non si vede assolutamente il weathering che ho fatto (per fortuna)

    :-D

  • Diciamo che giallo è giallo, anzi, arancione ! :-D
    aloa
  • modificato gennaio 2012
    ..azz Guido in sordina adesso è più avanti di tutti.. ci fa mangiar la polvere da cingoli, punizione suprema! :-D
  • Non è colpa mia, il laboratorio di modellismo è a 2 km da casa mia, mica potevo ritornare e rifare le foto no? :-D
  • se perservero su questa strada credo che anche il mio laboratorio di modellismo starà a qualche km , raggiungibile solo dopo un lungo corridoio di scatole ordinatamente impilate sulle due pareti ... :-9
  • Ma qual'è il termine finale per il group build desert storm?
  • Finito...

    :-D

  • modificato febbraio 2012
    Ecchilo là ;-)
    però mancano le 2 antenne sul retro della torretta ..ehehe... ( ogni espediente è buono per guardagnare qualche giorno :-9 )
  • Yeah, il primo modello terminato!
  • Manca anche altro se per questo... :-D ma la scadenza era il 31 gennaio?
  • E allora se la scadenza era il 31 gennaio hai vinto tu !
    Dura lex sed lex !
    Complimenti...

    lz
  • Lucio io faccio ricorso alla corte d'appello: ho le prove che il 31 prima dello scader della mezzoanotte anche il mio era finito, giusto stamattina un colpo di vento ha strappato il canopy .. :o)
    descriverà tutto per filo e per segno il mio avvocato non appena verranno sviluppati i rullini fotografici =)) ...ehehe..
  • Lucio, allora hai vinto la categoria velivoli e Guido quella terrestre, proprio come al nostro contest annuale....due diverse categorie.

    lz
  • modificato febbraio 2012
    squalifica generale con obbligo di autocostruzione in 1/24 :-D
  • Sono favorevole a dilazionare ancora di qualche giorno la scadenza! :-D
Accedi oppure Registrati per commentare.