Commenti

  • Rob da matt....il massimo sarebbe un pacco da utente 0 feed....non avrebbe prezzo come la pubblicità della MCard.
  • si queste aste non le ho mai capite nemmeno io...probabilmente qualche collezionista più che modellista...

    ..cmq parlando di conversioni più serie sono sempre più convinto che qualcuno si dovrebbe darsi una mossa a prelevare i master della cutting edge...

    http://cgi.ebay.it/1-48-Cutting-Edge-He-111B-J-Conversion-Set-RESIN-RARE-/250839473348?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3a67329cc4

     

  • modificato ottobre 2011
    la saga continua..........è la volta del macchi 202, saranno rari questi fm ma nn avevo mai visto cifre simili...
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=400244821115&ssPageName=STRK:MEDWX:IT&_trksid=p3984.m1435.l2649
  • ahahahaha...251 euro la scatolozza e 3,5 euro per spedirlo in USA......via nave penso.
  • no no è un set di dettaglio in resina, uno scatolino più piccolo di un g-91 matchbox in 72...sto rosikando che avrei potuto averlo nella mia pila ma per risparmiare poche lire quella volta presi il set della jaguar *-:)
  • Vabbè ma tu ti faresti spedire per lettera normale un coso pagato più di 200 cocuzze, dai, siamo seri.....
  • bhè in effetti su questo punto hai ragione.. poi non so come funzioni la dogana negli states, ma se deve pure pagare il 20% di iva sul dichiarato come da noi, su 250 euri si ritroverà altre 50 banane da sganciare, ovvero più del valore del set originario :o)
  • macche resina, è cocaina solidificata per passare la dogana a quei prezzi ! Vedrai se non viene bloccata perchè qualche cane fiuta qualche cosa di sospetto ... :-D
    Anni fa i cani impazzirono attorno ad una valigia. Aprirono , svuotarono, controllarono se c'eano doppi fondi, ecc... niente coca, eppure i cani erano andati in trans ... era la valigia di coca !
  • si queste aste non le ho mai capite nemmeno io...probabilmente qualche collezionista più che modellista...

    ..cmq parlando di conversioni più serie sono sempre più convinto che qualcuno si dovrebbe darsi una mossa a prelevare i master della cutting edge...

    http://cgi.ebay.it/1-48-Cutting-Edge-He-111B-J-Conversion-Set-RESIN-RARE-/250839473348?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3a67329cc4

     

    Si ma mister Cutting Edge mica li molla i masters, se li tiene ben stretti ! Non mi stupirebbe scoprire che produca qualcosa ogni tanto giusto per metterlo lui su e-bay...
  • se non sbaglio c'è di mezzo un divorzio fra coniugi, chissà che casini ci sono a livello legale che gli impediscono di riprendere una produzione sotto altro nome e probabilmente pure cedere a qualcuno master o licenze ... aloa
  • Da quello che ho sentito dire sul personaggio in questione non cederà mai niente a meno che non lo coprano d'oro...
  • modificato ottobre 2011
    si anche a me puzza troppo, ci sono dei tizi su ebay (vedi un tale gregor etc..) che continuano a venderne a vagonate con prezzi a dir poco allucinanti..non è molto realistico che quando abbia chiuso abbia avuto questo gran fondo di magazzino perchè ricodo bene in fase di chiusura c'era stato un lasco di tempo per lo svuota tutto con pandemonio generalizzato proprio per cercare di accapparrarsi le "ultime" copie (con tanto di pagamenti anticipati seguiti da sorry il set è andato via tutto si prega di prendere qualcos altro.. no io volevo quello lì...e allora attaccati al tram... ~x(
    ..ora o questi tizi su ebay si sono specializzati nella contraffazione (con tanto di packaging) oppure qualcuno li fornisce di tanto in tanto...il bello è che se li contatti ti dicono che è l'ultimo set che hanno, tempo 2 settimane e si rimaterializza il set....ma la domanda è sempre così alta che la lievitazione è garantita....
  • possibilissimo che siano cloni . E in questo caso la tiratura sarà sempre di pochi pezzi, per cui mettici pure che si giochi sull'"ultimo disponibile" ma mica poi tanto, perchè tirano poco, non gli conviene fare megatirature, che comunque con gli stampi in resina sono sempre e comunque basse, per un prodotto perfetto potrebbero pure non superare la trentina di copie per capirci, a seconda del pezzo ...
    Aloa
  • Sulla resina non so, ma ogni tanto Mr Klaus scrive che ha "trovato" qualche foglio decals che riteneva esaurito e te lo propone gentilmente a prezzi non da asta (ma mica tanto meno...).
    Alla prima volta l'ho ritenuto plausibile, ma dopo anni che ha chiuso la produzione lo ritengo una presa per il cxxo.
  • modificato ottobre 2011
    è ancora li che manda i suoi ritrovamenti "fine arts of decals" ? .. :-9
    l'ho impostato sul filtro antispam un paio di anni fa perchè non ce la facevo più.. quanti anni sono che trova fogli ovunque dentro quella benedetta casa..ci riempiva i materassi con le CE? :-9
  • Io quei soldi per la paleomdelistica non li sganciavo di certo....
  • MI avete rovinato.
    Nel senso che dopo aver letto questo post mi sono messo alla ricerca di informazioni su quello che faceva Klaus in questi tempi.
    Sono finito nel suo sito Fine Art of Decals. Li ho trovato in vendita il foglio 1/48 PYNUP per fare lo S-3A Viking blu scuro. Alla fine ho rischiato ed ho comprato il foglio dopo averlo perso almeno due volte in aste Ebay arrivate a prezzi da delirio.
    Dite che alla fine mi arriva qualcosa?
    Ho dato un'occhiata con Google alla Mysteriosa Asphaleia Business Systems LLC con sede a Fairfax Virginia la quale prende i soldi via Paypal quando si compra qualcosa sul sito di Klaus.
    Gira e rigira con Gooogle mi sono trovato davanti una serie di siti con la foto di Klaus, sono tutti siti che spiegano come fare soldi.
    Per forza non fa più nulla col modellismo, s'è messo a fare guru dell'arricchimento.
  • Eh eh, la fama di quello che si arricchiva comunque l'ha sempre avuta, mi chiedo se tra i suoi consigli sui vari siti ci sono anche cose tipo fare decals... :-9
  • modificato luglio 2012
    Per arrivare arrivano e pure in cartoncino rigido stile twobobs, gli ho preso un foglio anch'io un paio di mesi fa, solo perchè non riuscivo a dormire senza.. della serie prima o poi i polli ci cascano .. chicchiricchi.. :-D
    su ebay è vero c'è ben di peggio... peccato che il testone non si decida a vendere i molds dei suoi ex-set perchè più passano gli anni e più la wolfpack pian pianino gli sgratta via tutto .. :o)
  • Compra compra compraaaa :-D :-D

  • Il CUGINO di Klaus ha tutti i pezzi più ricercati della defunat Meteor/Cutting però ha dei prezzi di spedizione che già da soli gridano vendetta.

    Quando ti ha fregato 50 dollari di spese di spedizione si è già assicurato il vero valore del pezzo, il resto che riuscirà a fare su è tutto rubato extra.

  • Tu scherzi ma questo set ce l'avevo tempo fa e l'ho rivenduto per una pipata di tabacco insieme al set del 104S.
  • L' NF mi è sempre piaciuto.. ho mancato il last order della cutting :-)
    Certo che 120 eurini... uff
  • Il set e l'abitacolo ce l'ho anch'io. Vediamo a quanto arriva e poi,.... mi ci pago un pezzo di 28/105! :-9
  • modificato novembre 2012
    perchè accontentarsi di un tòCCo de lamiera quando potresti farti un gate guardian, fai 'o pavlone :-9
  • Ho piazzato subito un'offerta per i 7,99$ di Economy Shipping, spero di aggiudicarmelo...
  • .. ma dentro ci sono i pezzi del battiscopa!!?? :-O :o)
Accedi oppure Registrati per commentare.