Federal Standard FS595C

modificato maggio 2008 in L'aeroclub (in topic)
Ciao,
sono venuto a conoscenza della uscita del nuovo FS595C.
C'e' un sito dove si puo' scaricare un file PDF con le caratteristiche di tutti i colori e altre informazioni utili, tipo anno di introduzione.
Da questo documento, per esempio, risulta che il 36270 ed il 36280, di cui si discuteva, sono stati introdotti nello stesso anno.

http://www.nstcenter.com/docs/PDFs/TechResources-FederalStandard595C.pdf

Spero possa servire.

Ciao,
Rodolfo.

Commenti

  • modificato 2:31
    Interessante... ora "serve" il 595c!

    Peccato che diano solo un indirizzo "analogico"
  • modificato 2:31
    La data di introduzione del 1989 e' solo una questione burocratica. Sono indicati con questa data tutti i colori che facevano parte dell'FS595b originale. Quelli indicati come 1994 sono quelli aggiunti con la Rev.B Chg.1
  • modificato 2:31
    Ciao Giorgio,
    lo so che il fatto che siano riportati di per se non vuol dire niente.
    Mi riferivo al fatto che avevo detto che avevo sentito che il 36280 era stato introdotto in seguito per sostituire il 36270, cosa rivelatasi non vera, ma non avevo niente su cui documentarmi, anche perche' il mio FS595B, quello in chip e non il fan deck, e' ancora piu' vecchio.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato 2:31
    Scusa, mi ero dimenticato della cosa, si vede che sto rinc.. con l'eta'.. ;-))
    Sul tuo FS il 36270 dovrebbe esserci, il 36280 c'e' ? Appena ho tempo voglio provare a vedere per cosa viene usato in USA, sempre che venga usato...
  • modificato 2:31
    Sul fan dec (1994) ci sono entrambi
Accedi oppure Registrati per commentare.