WIP Jaguar 2

Ecco le altre foto. Per ora è tutto, voi come siete messi?? 

Ciao

Mirco

 

Commenti

  • veramente veramente veramente notevole !

    l'ho scritto che lo penso veramente ? 

    :9 se lo mostri su un sito di 48ttisti, ma anche 32isti potrebbero benissimo scambiarlo per un pezzo fatto nella loro scala di riferimento, invece ... è proprio quando in foto non ci si riesce a rendere conto della scala  ( quando è in 72 ma non solo ) si può veramente avere la certezza che si è fatto un ottimo lavoro ! Molto bravo ... ora dicci che è tutto photoshop ... ti pregooooooooooooo

    :D

    Aloa

  • Non posso che condividere le parole di Gio.

    Notevole. Una gioia per gli occhi queste foto che fan venir voglia di modellare.

    Bravo!

     

     

  • Oltre che condividere le opinioni di Gio e Alessio, posso solo aggiungere STUPENDO.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • Bravo, bravissimo ! Un dettaglio veramente impressionante, complimenti veramente !

    Per la scadenza, sbaglio o si era detto di spostarla a ottobre ?
    Come sono messo ? Io ho abbandonato il soggetto iniziale perchè mi faceva tribolare troppo. Poi ho visto un profilo di un Cobra su una rivista e ho deciso di fare quello.. sabato ho trovato poi il kit e quindi a breve ricomincerò da capo

  • è quasi un peccato che siano i vani carrelli, potresti pensare di rappresentarlo in volo rovesciato con i carrelli estratti :D

    a parte gli scherzi ammiro chi ha l'abilità e la  pazienza  di scratchbuildare a questi livelli...a me modestamente mancano entrambe! :D

     

  • Impressionante veramente bello complimenti.....
Accedi oppure Registrati per commentare.