WIP Jaguar 2

Ecco le altre foto. Per ora è tutto, voi come siete messi?? 

Ciao

Mirco

Commenti

• veramente veramente veramente notevole !

l'ho scritto che lo penso veramente ? 

:9 se lo mostri su un sito di 48ttisti, ma anche 32isti potrebbero benissimo scambiarlo per un pezzo fatto nella loro scala di riferimento, invece ... è proprio quando in foto non ci si riesce a rendere conto della scala  ( quando è in 72 ma non solo ) si può veramente avere la certezza che si è fatto un ottimo lavoro ! Molto bravo ... ora dicci che è tutto photoshop ... ti pregooooooooooooo

:D

Aloa

• Non posso che condividere le parole di Gio.

Notevole. Una gioia per gli occhi queste foto che fan venir voglia di modellare.

Bravo!

• Oltre che condividere le opinioni di Gio e Alessio, posso solo aggiungere STUPENDO.

Ciao,
    Rodolfo.
  • Bravo, bravissimo ! Un dettaglio veramente impressionante, complimenti veramente !

Per la scadenza, sbaglio o si era detto di spostarla a ottobre ?
    Come sono messo ? Io ho abbandonato il soggetto iniziale perchè mi faceva tribolare troppo. Poi ho visto un profilo di un Cobra su una rivista e ho deciso di fare quello.. sabato ho trovato poi il kit e quindi a breve ricomincerò da capo

• è quasi un peccato che siano i vani carrelli, potresti pensare di rappresentarlo in volo rovesciato con i carrelli estratti :D

a parte gli scherzi ammiro chi ha l'abilità e la  pazienza  di scratchbuildare a questi livelli...a me modestamente mancano entrambe! :D

• Impressionante veramente bello complimenti.....
Sign In or Register to comment.
Origami
Origami is the Japanese word for paper folding. ORI means to fold and KAMI means paper and involves the creation of paper forms usually entirely by folding.

Social