Problemone con il Macbook pro

modificato maggio 2008 in Torre (annunci)
Ho inserito un CD che ora il sistema non vede e non riesco ad espellere. Gira a volte velocemente e a volte meno ma per quanto abbia acceso e spento ripetutamente... ciccia.
Non mi pare che il computer abbia la fessura per inserire la graffetta (come dice l'aiuto) di esplulsione forzata e le alternative quali sono? Un comando prompt non lo posso dare perchè l'aiuto dice che non funziona con i processori INTEL, si parla di tenere premuto il taso del mause dando il comando riavvia ma non lo sente.
Resta solo la via dell'assistenza?
Help!!!

Commenti

  • modificato 3:01
    CESSATO ALLARME!!!
    Non so come ma sono riuscito a farlo espellere dal lettore. Ora si trova nella spazzatura!
  • modificato 3:01
    nella tastiera alla tua destra in alto c' e un tasto con una freccia che guarda verso l' alto...premilo...altrimenti c'e il comando espelli nel programma e male che vada trascina con il mouse l' icona del cd dentro il cestino.

    Niente paura.

    ciao

    Lucio Zinato
  • modificato maggio 2008
    Il problema era che la macchina non vedeva il CD e non c'era nulla da trascinare nel cestino!

    L'unica via è stata dargli il comando di "riavvia" e tenere premuto il tasto del pad durante l'operazione. Dopo un po' di tempo in cui non succedeva nulla ho spento con il tasto e riacceso. Come d'incanto il computer, mentre ripartiva, ha pensato bene di far uscire il maledetto disco che è passato direttamente nella spazzatura!
Accedi oppure Registrati per commentare.