thiene 2001-2011

modificato giugno 2011 in Torre (annunci)
Quando vidi la mia prima Thiene, ancora non awards nel 2001 rimasi folgorato dal Condor in 72 di Elis Lugli, modenese dei Fly and Drive che recupero' un vecchio modello Revell anni 60 ( 70 ? ) per farne una vera opera d' arte.

 

Allora il mio cruccio era ....ma come fanno a dipingere cosi' bene i tettucci ?

L' anno dopo iniziai cosi' la mia militanza in un club, esperienza che ho concluso da poco, con grandi soddisfazioni e soprattutto molta disponibilita' da parte degli adepti, ho ricevuto cosi' lumi per i tettucci, dimostrazioni pratiche di aerografia e molti consigli che mi sono serviti per unirmi poi a loro e partecipare alle mie prime mostre.

Arrivarono cosi anche le gratificazioni, cosa che fa senz' altro piacere e nel frattempo il modellismo si sviluppava sempre di piu' sul web, poi con i forum, per poi assumere risvolti sempre piu' estremi ed in alcuni casi pericolosi per il nostro hobby, tipo il cims.....che vuole dettare le regole.

Nel 2011 sono contento di essere diventato Tantopergiochista.

Lz

Taggata:

Commenti

  • A te le idee e la produttività non mancano ... considera che nel 2001 i pink floyd (mica totocotugno) fecero echoes the best of..

    ..vedremo prossimamente un 2001-2011 the best of Lz ? ;-)

  • Vedrei prossimamente un concorso Tgp " al buio" come gia' spiegato ad Albert..

    Lz

Accedi oppure Registrati per commentare.