Domenica produttiva...

modificato maggio 2008 in L'aeroclub (in topic)
Ciao! oggi pomeriggio (caso strano) avevo un attimo di tempo libero e mi son deciso a modellare un po'. Ma siccome era già  tardino non mi sembrava il caso di tirare fuori tutta l'attrezzatura e così ho pensato a qualcosa di "alternativo"... ho preso forbici e colla UHU e, con musica nelle cuffie ed un paio di ore di lavoro, ne è venuto fuori questo:

image

image

Il modello è della fiddlersgreen, trovato tempo fa sulla rete, stampato e messo "in coda"in attesa del momento di grazia per farlo... Non è il massimo del dettaglio, la scala è approssimativa (forsecircaquasi 1/48) ma per passare un paio di ore "di svacco" con poca spesa ci può anche stare, magari poi da appendere al soffitto senza il rischio che, se si stacca, sfondi la testa di qualcuno...

Ciao

Gabriele

Commenti

  • modificato 9:57
    ....forse un invecchiamento meno pesante che ne dici...?
  • modificato maggio 2008
    Effettivamente le pannellature sono un pochino troppo spesse, ma il disegno le aveva così...
    Forse è anche la livrea chiara che le fa risaltare tanto. Della serie F-86 ci sono anche degli esemplari tedeschi mimetici nei quali le pannellature sono meno contrastanti...

    image image

    Magari la prossima volta...

    Gabriele
  • modificato maggio 2008
    Per chi volesse un classico a elica:
    http://my.execpc.com/DC/C9/muellr/prxix/
    ; )
    Aloaaaaaa
  • modificato 9:57
    Carino il sabre, anche se certo il fujimi ad occhio e' migliore come base di partenza.. ;-))
    Scherzi a parte, smanettando su internet si trovano dei kit che sono incredibili, una volta montati si fatica a credere che siano di carta.
Accedi oppure Registrati per commentare.