Qualcuno è esperto di Thunderjets ?

modificato aprile 2011 in L'aeroclub (in topic)
Sto cercando qualche colorazione e decorazione interessante per un F-84G Hobbyboss. Questo kit purtroppo non ha la presa d'aria supplementare tipica della maggioranza degli aerei di questa versione, quindi è corretto solo per i primi lotti produttivi.

I nostri come erano da questo punto di vista ? Avevano tutti la presa laterale sotto l'abitacolo o qualcuno non l'aveva ?

In alternativa sto anche pensando a farlo norvegese. L'aereo conservato al museo della locale aeronautica militare è senza presa, ma non so se fosse decorato così anche durante il servizio o se invece è solo una decorazione applicata dal museo...

Commenti

  • ma è più complicato trovare una colorazione sgargiante portata da questi soggetti primi o incidersi e scavarsi la presa d'aria laterale ? Secondo me la prima ... per cui andrei di incisione prima e poi carving plastico ...:9

    Aloa

     

  • Ci ho pensato, ma dato lo spessore della plastica è un po' una rottura. Visto poi che la finitura sarebbe in metallo naturale, significherebbe anche un gran lavoro di rifinitura
  • Quindi sarebbe un "E", fallo USAF e ti togli il pensiero, ci sono diverse versioni colorate a scacchi non male in fondo.
  • Si, le parti del modello permettono di fare un E. In effetti ho visto alcuni E americani molto belli, ma sono tentato di fare qualcosa di meno noto.

    Ho visto questo norvegese che mi piace molto:

    http://www.flickr.com/photos/loose_grip_99/3641512389/

     

Accedi oppure Registrati per commentare.