Alphafligth Cant Z.506 & Cant.Z.1007bis

modificato aprile 2011 in L'aeroclub (in topic)
Sono passato a pranzo a casa dei miei genitori,ovviamente li a sede il deposito principale delle mie creature.Entrando nel deposito ho visto il cant.z.1007bis dell'Alphafligth che giage li nel deposito,ho aperto la scatole ed ho apprezato con sommo gusto il tutto,notando a distanza di anni dalll'interuzzione della costruzione alcuni piccoli errori.. ritornando in ufficio mi sono scappate alcune domande

 

  1. qualcuno di voi a mai finito il Cant.z 1007bis o altra versione sempre in 1/48?
  2. ha consigli o suggerimenti?
  3. Qualcuno ha mai finito un Alphafligth?
  4. non è il momento migliore per le mie finanze..pero un un di bava mi è venuta,ma com'è Alphafligth Cant Z.506 1/48

iGrazie a tutti

 

Alvise

Commenti

  • 5. (Aperto le scatole? plurale?) Se hai un1007 in più da vendere son qua....soldi , scambismo..insomma fai tu....

    0:)

    ...giusto giusto questo week end parlavo con Albert che la mia piletta ne reclama uno da tempo anche se mi spaventa un po' viste le dimensioni.. tra l'altro di foto in giro dei pezzi e costruzione non si vede un bel nulla ..ho trovato solo un paio di modelli già terminati su stormo magazine....in attesa che..italeri risistemi il supermodel(?) mi piacerebbe recuperarne uno anch'io...

    [-(

  • "l'aperto" le scatole è riferito anche al cant.z.506...io ho il 1007..diciamo che è un modello non bello bellissimo che rispetto a altri in resina si monta davvero da solo!

    ti confermo le dimensioni imponenti..ma bello..veramente tanto!

  • modificato aprile 2011
    Alvise... ma hai contratto la babauite???? ...

     

    "dell'Alphafligth che giage li nel deposito,ho aperto la scatole ed ho apprezato con sommo gusto il tutto,notando a distanza di anni dalll'interuzzione ...."

    :9

  • No kraut..sono un dislesicco perso..infatti lavoro sui pc..e quindi scrivere per me è una tragedia
  • ...come ti capisco... 30 anni ( ..quasi ) a fare il caddista.... :(((
Accedi oppure Registrati per commentare.