NFZ - primo recupero "combat" per MV-22

Commenti

  • Tempo fa giravan voci che Hasegawa ci stesse mettendo il naso per fare un 1/72 ( quanto meno le voci erano relative ad un 72 ), certo ora con la situazione posttzunami ho idea che se era nei piani sarà dura vederlo prima di qualche annetto ...  aloa

     

    PS: Italeri ultima e unica spiaggia in entrambe le scale

  • Ma c'è qualche notizia confermata sul fatto che hasegawa e compagnia risentiranno del terremoto ? Il sito hasegawa non dice niente al riguardo, l'unico effetto di cui parlano è relativo ai problemi delle compagnie che usavano per il trasporto. Che dovrebbe essere il motivo per cui hanno sospeso ogni data di consegna.

    Inoltre Shizuoka è piuttosto lontana dalla zona colpita, che problemi possono aver avuto alla fine ?

  • modificato marzo 2011
    dal terremoto credo non più di qualche scatola e scaffalatura rovesciata, dallo Tzunami nulla, ma il problema del razionamento energetico si ripercuote su tutto il Giappone, non solo sulle zone interessate direttamente dall''ecatombe.

     

    Aggiungici i problemi di trasporto, che non significa solo trasporto delle scatole da esportare, ma pure relativo alle materie prime della produzione, ecc ...  tutto l'indotto vario...aggiugiamo pure che sta botta avrà ripercussioni notevoli pure sui consumi, penso che i progetti che avevano saranno un po' rivisti ... non sarà esattamente un" passato il sisma procede tutto come prima" anche se direttamente non sono stati danneggiati.

    Ci sono residente di Tokyo che se ne sono andati già via , specialmente se avevano bambini ... sarà pure per un mese, ma la situazione è ancora piuttosto brutta, offoscata dalla nostra guerra mediterranea ... 

    Aloa

     

     

     

     

Accedi oppure Registrati per commentare.