Mig 21 Eduard

Oggi pomeriggio è atterrato qui a casa un Mig-21 della Eduard (la lussuosa Subscriber Limited Edition...)...:-)

Non funzionano le faccine?

Ciao

Mirco

Commenti

  • Come ho già detto nell'altro 3d per me hanno fatto comunque una figura di m****a con le spedizioni. Stop, non aggiungo altro.
  • Ricevuto anch io proprio oggi! :-)
    Se ce la faccio, fotografo il kittino per TPG :-)

     

    Le faccine fanno un pò quello che vogliono da qualche giorno, ma cercherò di fargli capire chi comanda :-D

  • ste iniziative lasciatele alli ammmericani che probabilmente ci nuotano in certe esclusive, per altro per loro probabilmente esclusive più reali ... a voi che state a poche ore dal confine ceco non conviene mai abboccare a ste iniziative.

    Aloa

  • Vedo gli altri comunque felici di questa presa in giro, bah, mi ritiro in buon ordine.
  • Immaginate, leggendo quanto segue, di sentire la mia voce calma, distesa senza nessun accenno di tono polemico. Ok?

    Scusate ma non vedo dove sta la fregatura. La versione SLE praticamente è costata (dipende dal cambio ovviamente) circa 52 Euro, la spedizione infatti era gratuita.

    La versione ProfiPack costa (dal sito MisterKit, ne prendo uno a caso) 38 Euro.

    Per i 14 Euro in più nella scatola troviamo il sedile in resina (non mi risulta sia già in vendita) e un foglio decal aggiuntivo per 4 versioni e l'attestato di "coglione" :-)

    Il sedile non credo costerà meno di 6 Euro, il foglio decal credo possa giustificare il restante sovraprezzo (un foglio in 1/48 di buona qualità con 4 versioni non penso possa costare meno di 10 Euro). Considerate che l'Italeri chiede per il Mirage F1 in 1/48 31 Euro (listino dello stesso negozio) che è un kit credo ESCI di non so quanti anni fà in positivo (o sbaglio) quindi si paga solo la plastica e il foglio decal...

    Per la questione spedizione ricordo che sul loro sito era indicato abbastanza chiaramente che gli ordini sarebbero stati evasi a partire dal 15 Marzo, il pacco io lo avrei ricevuto sabato 19 (ma non c'ero...). Il kit Profipack era già in negozio da qualche giorno, e allora? Prima di schiacciare il tastino "check out" ci ho pensato su per un pò; non l'ho preso per averlo una settimana prima degli altri, che senso avrebbe?

    Ho ritenuto semplicemente che il contenuto valeva il prezzo, così come chi ha deciso di non prenderlo per aspettare la versione Week end evidentemente ritiene che può fare a meno delle mascherine, delle fotoincisioni ecc. ecc. Inoltre con la spedizione gratuita mi sono anche risparmiato i 40+40 Km di strada più i quasi 5 Euro di "balzello" dovuto alla società che gestisce la tangenziale ovest di milano per andare a comprarlo in negozio...o eventualmente i 10 Euro (!) per la spedizione italiana.

    Quindi tutto sommato non mi sento preso in giro da Eduard, semplicemente perchè le condizioni di vendita e di spedizione e il contenuto del pacchetto erano chiare.

    Ciao

    Mirco

  • Allora, i soldi dalla carta sono stati prelevati il 20 febbraio, ad oggi non ho ricevuto nulla quindi il sig. Sulc ha giocato con la (mia) valuta per un mesetto finanziandosi la stampa della versione "super" e quella "normal".

    Diciamo che sarebbe stato meglio, anzi un tantino fine prelevare i soldi dalla card il giorno prima della spedizione e attendere magari qualche giorno per fare uscire la versione "normal" giusto per fidelizzare chi aveva preordinato il kit con largo anticipo e, sottolineo, al buio.

    Tutto questo, se non sbaglio, non era specificato nelle condizioni di vendita

    Questioni di punti di vista e di principio, personalmente visto come sono andate le cose eviterò la prossima volta di cadere in queste pseudo-offerte.

     

  • Comunque l'ultima che ho sentito proprio ieri sera contattando Eduard è che (sorry, sorry) non ci aspettavamo tanti ordini e abbiamo finito le scatole..........

    Dilettanti allo sbaraglio, fate modelli e lasciate perdere la commercializzazione per favore.......

  • modificato marzo 2011
    premesso che non è politically correct  godere dei misfatti altrui ;) ...

     

    ..quest'ultima news mi conforta e non poco... se il mig-21 è andato oltre le loro aspettative perchè non ultimare quel coso che si sono permessi di cestinare un po di mesi fa?...basta metterlo in preorder i polli ci ricascano (Io farò guida pollo! :P

    con i soldi del preorder finiscono i dettagli e dopo tutti felici...anticipando magari l'academy che è li annunciato ma chissà quando e come ...e poi se proprio non si vuol rischiare con il B/N basta fare un D che "ijammericani" compreranno a bizzeffe...

    poi magari con le prossime versioni del 21 si potrà fare lo scatolone combo-duel un po come faceva qualcuno in passato zero/p-51 ,  109/spit.. (era revell?)

    A volte pollo è bello

    :D

  • modificato aprile 2011
    Ho appena visto quanto fanno pagare il sedile... 20 Dollarozzi.

     

    Direi che forse abbiamo fatto l'affare con la limited edition :-D

Accedi oppure Registrati per commentare.