Libri Crowood

modificato marzo 2011 in L'aeroclub (in topic)
Se qualcuno fosse interessato ad acquistare un loro libro, sul loro sito stanno effettuando interessanti sconti e con spese di spedizioni non male. Io mi sono fatto il libro sui Seafire ;)

 

http://www.crowood.com/

Taggata:

Commenti

  • modificato marzo 2011
    Grazie della segnalaziona Albert !

     

    Però se mi permettete vorrei dire la mia sulle monogafie aeronautiche della Crowood: bellini, se uno non conosce niente dell'aereo in questione sono un'interessante soluzione. Ma a mio parere non valgono minimamente quello che costano !!!!!!

    In offerta sono un altro discorso, uno si spende 20 euro e si legge un po' la storia del soggetto eccetera. Ma nessuno dei loro libri è mai stato il libro definitivo su niente.

    Edit: tranne quello recente sul TSR-2. Questo è forse il miglior libro su questo soggetto.

    Sono comunque libri storici, di modellistico non c'è nulla a parte le foto che possono essere anche interessanti.

    Quello che ho detto sopra vale solo per le monografie aeronautiche. I libri sulle auto sono tutta un'altra cosa, molto belli e validi !

  • Io ne ho preso qualcuno durante le varie Telfordiadi; in ogni bookshop di museo te li tirano dietro ameno di 10 £.
Accedi oppure Registrati per commentare.