Commenti

  • aridaie ... ma lo vogliamo capire che è FIDANZATOOOOOOOOOO !

    :-D

    Aloa
  • Ho capito, anche qui siete invidiosi di uno che a 73 anni dopo due matrimoni e relative separazioni non puo' permettersi di andare a puttane senza che qualcuno sbotti ...
    Non avete ancora capito che la gente lo ama perche' non puo' essere come lui , difatti nell' antichita' i greci e i romani adoravano gli dei perche' non potevano essere come loro...
    Alzi la mano chi non vorrebbe trenta ragazze a seno nudo e in tanga ballare, cantare, esibirsi sul palo....
    E in ogni caso per batterlo alle prossime elezioni bisogna tirare fuori le palle, qualita' che alla sinistra non manca, li' i coglioni ci sono, in abbondanza...


    LZ
    X-( X-(
  • Boh, dal punto di vista umano io sinceramente preferirei a 73 anni
    trovarmi circondato da moglie figli e nipoti che mi vogliono bene
    piuttosto che essere circondato da persone che sono li con me perchè
    cercano di succhiarmi quattrini, 25enni rifatte che mi dicono che mi
    adorano e poi appena mi volto mi danno dello stronzo col culo flaccido,
    oppure biscazzieri che organizzano prestiti per farci la cresta alla
    faccia mia.

    Poi ci mancherebbe, ognuno è libero di sognare la sua vecchiaia come vuole, la mia spero sia diversa dalla sua



    Così come ognuno è libero di fare le feste che vuole e pagarsi le
    puttane. Solo mi piacerebbe che le persone che devono fare le leggi a
    cui io devo sottostare, pagate con le tasse che io verso in abbondanza
    ogni anno, venissero scelte per la loro competenza
    politico-amministrativa, e non come ricompensa per quanto sono brave a
    ballare in tanga e scopare. Quindi il politico di turno vada pure a
    puttane, fatti suoi, ma se le paghi con i soldi suoi e non le imponga a
    me come deputati o consiglieri !!!
  • il Paese si merita altro, ormai siamo la barzelletta d'Europa e non basta manco più l'Europa.
    Anche la Destra italiana si merita altro, poi che vada pure a puttane tutto il giorno e spenda come preferisce i suoi soldi, ma non ricoprendo i ruoli che ricopre oggi, da anni ci stiamo veramente ricoprendo di ridicolo, servisse a farci stare meglio, e invece anche questo miracolo si è esaurito in chiacchere televisive ... la Salerno Reggio Calabria è ancora un cantiere aperto ... andiamo a sentirci certe dichiarazioni preputtanaio ... ha fallito. Punto e a capo. Ma mettiamocelo sto punto veramente.

    Aloa 
  • Allora serve in questo caso un' epurazione...di massa...ha ragione Marinetti...

    Oggi un cliente mi ha tranquillamente detto in faccia che lui quel posto ce l'ha perche' ha votato un politico..

    Hai fatto bene,ho risposto, per cui non lagnarti se scaldi la sedia a soli 1500 euro al mese..c'e chi sta peggio.

    Noi siamo esattamente quello che ci meritiamo.

    LZ


  • Allora serve in questo caso un' epurazione...di massa...ha ragione Marinetti...

    Oggi un cliente mi ha tranquillamente detto in faccia che lui quel posto ce l'ha perche' ha votato un politico..

    Hai fatto bene,ho risposto, per cui non lagnarti se scaldi la sedia a soli 1500 euro al mese..c'e chi sta peggio.

    Noi siamo esattamente quello che ci meritiamo.

    LZ


    Purtroppo sono daccordo, l'Italia ha la classe politica che i suoi cittadini si meritano. Mi spiace solo che quella parte dei cittadini che a certe logiche non aderisce, e sono tantissimi, si debbano sorbire anche loro questa classe politica e i suoi privilegi da satrapi mediorentali.
  • Ma le soldatesse di Gheddafi sono sparite ?
Accedi oppure Registrati per commentare.