Beriev Be 12 ... sigh ...

modificato marzo 2011 in L'aeroclub (in topic)
peccato per la scala
image
meriterebbe una riproduzione anche in 1/72  in plastica ... Aloaaa

Commenti

  • modificato marzo 2011
    Ma il vecchio VEB era un Be-6 o un 12 ? Ricordo vagamente di aver visto un modello di Be-12 in 72 fatto partendo da un kit VEB. Immagino che la percentuale finale deve essere stata VEB 5%, Elbow Grease 95%..
    :D
    Comunque questi Amodel in 144 sembrano essere bei modellini: ho visto il lancaster ed era impressionante, batteva molti 1/72 come dettaglio
  • era il Be 6, il kit che Trumpeter presenta in catalogo da quando è nata, ma non realizza mai ... almeno alcuni li ha poi cancellati, mentre il Beriev è costante presenza 
    :-D.
    Ho idea che il kit cui ti riferisci sia in realtà il costoso e tutto in resina RHPV, che circa un annetto fa, mi pare, commentammo pure su queste pagine, modello veramente bello e che comunque, nonostante la partenza da una base in resina corretta quanto meno come versione, aveva impegnato parecchia riserva di Elbow ...
    Magari dopo il 144 vedremo pure il 72, dopo tutto è grosso ma non così enorme da non potersi fare senza dover ricorrere alla ultralimited edition in materiale vetroso !
    Aloa
  • Ah ecco, ricordavo male. Comunque quello che avevo visto era diversi anni fa, più di 10, quindi mi sa che era una qualche superconversione di qualche modellista pazzo dell'est. Devo cercare sulle vecchie riviste !
  • Sarebbe un modello da fare in 72 io ho appena comprato un an 2 con gli scarponi a presto
Accedi oppure Registrati per commentare.