Il club

modificato febbraio 2011 in L'aeroclub (in topic)
credo mio malgado di essermi alla fine iscritto pure io al già numeroso club della "Tamiya tappo verde".

Il negozio in cui sono entrato ieri non aveva altre colle liquide con pennellino se non Tamiya. Diffido delle confezioni con pipette per le colle liquide. Humbrol non c'era e avevo una certa "fregola" di incollare qualche cosa al più presto, rimasto a secco della mia tradizionale Humbrol con pennellino.

 L'alternativa era fra 20 ml di un Tamiya plastic Cement con tappo arancione  a 3.5 €uri e un 40ml Tamiya Extra Thin Cement con tappo verde a 4 €uri.

Tutti e due liquidi, tutti e due con pennellino, a quel punto il fattore convenienza l'ha spuntata ... vai di tappo verde.

Certo che l'odore, anzi, il profumo della mitica Humbrol non l'ha nessuno ... incollare incolla , speriamo bene ... mi pare un po' d'esser passato dalla Coca Cola alla Pepsi ... 
:-D

Aloa

Commenti

  • Tappo verde forever :-) :-) :-)
  • Io mi faccio direttamente di Metil Etil Chetone tagliato puro...
  • TRIELINA !!!

    Gio' quando passerai  alla trielina niente sara' piu' come prima, si salta il fosso e non si torna indietro...

    LZ
  • TRIELINA !!!

    Gio' quando passerai  alla trielina niente sara' piu' come prima, si salta il fosso e non si torna indietro...

    LZ

    :9 :9 :9
Accedi oppure Registrati per commentare.