Vi interessa il die-cast?

modificato febbraio 2011 in Il Pub (off topic)
Se volete iniziare alla grande una collezione... http://www.sivag.com/index.php?azione=schedabene&id=345452   =))

Si tratta di quanto resta della ditta Burago, andata "in vacca" dopo aver fatto produrre per anni i suoi modelli in Cina, allo scopo di massimizzare i profitti, fino a quando i cinesi hanno imparato come si fanno i modelli die-cast, ed hanno iniziato a commercializzarli direttamente...
Hanno massimizzato i profitti. Dei cinesi.

Luca
LIN

Commenti

  • Un altro pezzo d' italia che se ne va !
    5 BILICI !
    52 BANCALI !!
    non ho parole !!
    Non e' che un giorno qualcuno dalle parti di Bologna fara' la stessa fine ?
    LZ

    Ps....anche nel mio ramo comunque, aziende storiche come la Kores di Milano ( carte carbone, nastri, cartucce )
    dissolte in breve tempo per scelte sbagliate pilotate da manager bocconiani ..
  • Sinceramente gli ultimi modelli marcati burago mi sembravano nettamente inferiori a quello che fa la concorrenza, specialmente quelli in 1/43.

    Considerato che ho preso un loro 1/43 poche settimane fa, mi sa che sono stato uno degli ultimi clienti che hanno avuto !

    :-D

    Tralaltro ho preso un modello della BMW 335 coupè, e va bene che sono modelli da pochi euro, ma insieme a quello ho preso un modello della stessa auto ma berlina di un produttore cinese per recuperare da questo i cerchi e altre parti che erano fatti veramente bene... e il cinese non costava più dell'italiano
Accedi oppure Registrati per commentare.