• The night flyerThe night flyer febbraio 2011
    Ho quasi finito il vano carrello anteriore del mio jaguar...ecco un pò di foto

image
    image
    image
    image

image
    image
    image
    image

image
    image

Ciao
    Mirco
  • AlessioBAlessioB febbraio 2011
    bel lavoretto nanometrico! Ma gli elfetti quanto t si prendono all'ora per 'sti lavoretti??

• giocagioca febbraio 2011
    ... così non vale !
    :-D  bel lavoro di iperdettaglio e molto pulito ... raga, qua qualcuno sta veramente facendo sul serio  ...

Aloa
  • marco febbraio 2011
    Gran bel lavoro, complimenti 
  • PhantomRulezPhantomRulez febbraio 2011
    ...mi ritiro dalla competizione
    :-9
  • AlbertAlbert febbraio 2011

...mi ritiro dalla competizione
    :-9

Ricordati che è una maratona... gli sprint nei primi 100 metri non contano molto :-D :-D
  • fw190ddorafw190ddora febbraio 2011
    ..io sono gia senza fiato..e colla...
    :-P
  • blacktyphoon febbraio 2011
    Chiedo scusa in che scala e il jaguar a presto....
  • The night flyerThe night flyer febbraio 2011
    Ciao black...
    il Jaguar è un Italeri in 1/72. Il vano del carrello anteriore in questo modello è praticamente inesistente e quindi ho deciso di farmelo da solo...un lavoro lungo ma divertente, spero solo che il divertimento non si esaurisca prima di finire il modello 
    :-D

Ciao
    Mirco
  • Giorgio N febbraio 2011
    Di sicuro un lavoro di ottimo effetto ! Hai messo più dettagli in questo 72 di quanti se ne trovano normalmente in n 1/48 !
  • blacktyphoon febbraio 2011
    Veramente impressionante complimenti io provai ad assemblarlo diversi anni fa ma non eta un buon modello.allo stato dell'arte comunque comlimenti io mi sto dedicando ad un vigilante trumpeter in 72

Benvenuto!

Caro appassionato, se vuoi partecipare alla nostra community accedi o registrati!

Tagged