II tempo 44,30: 5 pappine alla Roma! Milan, arriviamo!!

modificato febbraio 2011 in Il Pub (off topic)
:-D :-D :-D :-D :-D

Commenti

  • T ho bannato, sei espulso dal forum.





























































    UAUAUAUAU scherzettp
    :D
  • Comunque che partita ! Se tutte le partite di campionato fossero così, il nostro calcio tornerebbe a essere uno dei più divertenti del mondo !
  • Si, se Mourinho si ricorda di mandare via sms la formazione a Leonardo ...ehehehheeh :-D :-D
  • modificato febbraio 2011
    Si, se Mourinho si ricorda di mandare via sms la formazione a Leonardo ...ehehehheeh :-D :-D



    Diciamo che almeno quest'anno a Leonardo la formazione la manda uno che si intende di calcio, l'hanno scorso gliela mandava uno che di calcio è da anni che dimostra di non capirne più niente..



    :-D :-9 :-D
  • Rientrando a Gennaio tutti gli infortunati Leonardo si e' ritrovato uno squadrone, cosa poteva fare il povero Benitez con le seconde-terze linee, per orgoglio ha fatto benissimo ad andarsene..


    Mi sa che Moratti denti gialli quest anno non "tripletta" na minchia...


    Vedo bene Roma e Napoli, Milan se tiene duro....




    :-B
  • In anni di Irlanda mi sono sorbito in TV un sacco di partite della premiership inglese e ho visto spesso giocare il Liverpool di Benitez. Rafa a mio parere ha portato all'Inter tutti i difetti che il suo liverpool ha sempre avuto: squadra discontinua, difesa alta che si fa infilare in continuazione, azioni d'attacco poco ordinate... e un sacco di infortuni.
    Sicuramente se fossero rientrati tutti i titolari avrebbe fatto meglio, ma non sono sicuro che avrebbe fatto così bene.
    Personalmente non vedo il Napoli così bene: bel gioco e un Cavani devastante, ma la testa da grande non c'è ancora, come dimostrato dal modo in cui hanno buttato via col Chievo l'occasione di rifarsi veramente sotto.
    La Roma è una squadra molto più pericolosa, ma il distacco ora comincia a farsi consistente.
    Poi chiaro che il favorito è sempre chi sta in testa ! Quelli dietro devono rincorrere, quelli davanti no
    :D
  • Sciarpa e guanti.....- 5......  :-B
  • Beh, che avevo detto ? Il napoli non ha ancora la testa da grande, come mostrato dalla partita di europa league e ribadito da quella di ieri.

    Comunque ringraziate Benitez per il -5, se non avessimo fatto l'errore di prenderlo adesso ci sarebbe qualcun'altro in testa..
    Diciamo che per quest'anno ci riposiamo accontentandoci del titolo mondiale
    :-9
  • IO aspetteri a gridar vittoria,.....
Accedi oppure Registrati per commentare.