Mig-21 Eduard, ci siamo!

modificato febbraio 2011 in L'aeroclub (in topic)
Ecco i primi due link pubblicati proprio oggi sul loro sito:


http://www.eduard.cz/info/photos/8235X/

http://www.eduard.cz/info/photos/1153X/


:-)


Taggata:

Commenti

  • Peccato che non sia uno delle prime serie, di quelli col tettuccio che si ribaltava in avanti. L' Academy era cosi' orrido???
  • modificato febbraio 2011
    qui c'è una discussione interessante sulle "magagne" dimensionali dell'academy MF
    http://www.arcforums.com/forums/air/index.php?showtopic=180594
    ..penso invece che per una costruzione di un PF delle prime serie senza tanti patemi d'animo l'academy possa risultare accettabile da scatola, magari con la cover della presa d'aria fornita dal settino verlinden..

    Non ho capito se questo eduard sarà venduto solo con pagamento anticipato o successivamente sarà commercializzato normalmente (con o senza senza le resinette con box diversa?) ... a me interessano parecchio quei stupendi lanciarazzi brassin da riciclare per un su-22 ..anche se mi fanno paura i prezzi visti ultimamente da eduard per questa nuova serie: mi pare stia forzando un po' troppo con il tarriffario, ad esempio gli ultimi scarichi del phantom in 48 a 34 dollari :) pelle d'oca... quando gli aires (stupendi) vengono la metà..e pure meno in terra d'albione..
    ad italeri un esperimento analogo se non erro era andato male, ma certo eduard è eduard e le ruotine brassin sono davvero succulente..
  • Non mi preoccuperei troppo dei lanciarazzi, la nuova linea della Aires dedicata ai carichi di caduta, Aerobonus, penso che andrà a coprire parecchia roba sovietica e dunque si tratta solo di aspettare un po' ... anzi, l'uscita di questo MIG potrebbe proprio spingere per l'uscita di carichi russi e sovietici ...

    :-D

    Aloa
  • modificato febbraio 2011
    Ero rimasto alla whelliant... me l'ero perso la linea aerobonus...che dettaglio!!
     
    Certo che i produttori dovrebbero inizare anche a pensare anche a dei carrelli in metallo...o per risparmiare si potrebbe pensare ad un forellino per l'inserimento di un pezzo di corda da chitarra (acciaio armonico).. qui fra cockpit in resina, vani carrello, armamento...
    quanto lievita il peso? bisogna iniziare a prendere in considerazione questo problema .. la vera imperante obesità modellistica


    :-9
  • fai prima lanciare la Diet Resin ... resina alleggerita, a bassa densità ... un po' come la plastica che si utilizza oggi nei modelli. Si provi a pesare un kit degli anni '60, uno dei '70 e uno della produzione attuale, a parità di pezzi e stampate pesa la metà !
    C'è già chi ha iniziato nel campo dei figurini a realizzare certe cose in resine alleggerite ... i cavalli, in modo da non avere peso eccessivo ... vedi M-models ... sono polacchi. Aloa
     
  • Ho peccato, padre...
    ;)
  • Ma guarda come l'hai fatta contenta :)


    image
  • Stavo per scrivere qualcosa anch io :-D


  • Anche sua cugina è contenta.................

    image
Accedi oppure Registrati per commentare.