Mig-29 italeri...perso...Ritrovato!!!

Volevo fare per il group build..un Mig-29,partendo dall'italere che credevo di avere in casa..NON lo trovo..non mi rcordo donde l'ho messo!!!Adesso debbo passare als econd progetto,sempre partendo da materiale presente nel mio deposito!!!

Commenti

• Bhè non è detto che serva avere proprio il kit del mig-29 per farlo iracheno nel GB

:D

..gli iracheni avevano la mania di conservarli sotto la sabbia tipo struzzi, basta che fai un bel mucchio di sabbia con un radome che spunta fuori  :D :D
  • Cmq a parte i scherzi io dovrei avere qualche decals inutilizzare della ds per chi volesse costruire qualcosa dalla propia pila senza spender soldi... mi vengono in mente le decals in 1/72 per l'A-10 con nose art  (da kit italeri), quelle per il tornado inglese in 1/48 , un A-7E in 1/48 da kit revell..  ma sicuramente dovrei avere altro...
  • edited January 2011
    Ah, un vero peccato, il mig-29 italeri è ancora un bel modellino tutto sommato. Però vedila così, farlo iracheno è quasi sprecato, ci sono colorazioni e decorazioni più interessanti...
    :D
  • lo so ci sono colorozioni piu interessanti..in origine era destinato ad essere malese..adesso pero l'obbiettivo principale è ritrovarlo.Comunque a breve faro il nutio vobis per il modello....
    del group build
    :-9
  • sarà la vecchiaia sara che per fare spazio piu possbile ai vari modelli sto mig-29 era finito dentr la scatola del mig-29ub della heller..alla fine me lo sono ricordato!!
Sign In or Register to comment.
Origami
Origami is the Japanese word for paper folding. ORI means to fold and KAMI means paper and involves the creation of paper forms usually entirely by folding.

Social