[GB-DS] Iscrivetevi! Fate il vostro gioco! :-)
Siete pronti allora? Iscrivetevi rispondendo al messaggio e dichiarate cosa pensate di realizzare!
Ovviamente potete partecipare con uno o piu modelli, l' importante è divertirsi e magari riuscire a tagliare il traguardo :-)
Buon divertimento a tutti!
Ovviamente potete partecipare con uno o piu modelli, l' importante è divertirsi e magari riuscire a tagliare il traguardo :-)
Buon divertimento a tutti!
Taggata:
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Proverò ad iniziare di sicuro...e spero anche di concludere un F-16:
Il kit sarà il "classico" F-16C block 25 Tamiya in 48. Qualche spruzzata di aftermarket, e le decals della Elite Decals dedicate ad un paio di F-16 dotati di nose art )
Credo sceglierò questo esemplare
http://www.dstorm.eu/pictures/nose-arts/f-16/usa/blood_storm_3.jpg
Io ci provo ma non prometto niente.
RF-104G 3°Stormo scala 1/72 non so ancora se con o no aftermarket (a parte il pod Orpheus)
Marco
F-104 4ever
Al momento devo terminare tre modelli, ma appena posso parto forse con un MH-53E dei Marines.
Ciao,
Rodolfo.
Fabio
Come kit ho in casa un vecchio airfix, che certo non è il massimo ma che può essere una base di partenza decente. Come aftermarket mi sa che userò giusto le decals, ma penso che adatterò dei pezzi in resina e il tettuccio in vacuform fatti dalla HiPlanes per i loro Mirage III. Diverse parti dei mirage F1 derivano direttamente da quelle del mirage III e i trasparenti sono identici. Poi ci sarà da lavorarci su, vedremo quel che vien fuori...
6 mesi sono pochini ma ci provo con un A-6E Corsair II del va-72, il famoso CAG bird con colorazione desertica in 1/48.
Siccome voglio farlo assolutamente senza copertura della presa d'aria se entro un mese non mi arriverà la seamless (sperduta nel pacifico?) accantonerò il progetto e valuterò se è fattibile un tornado italiano in 1/48 o un buccaneer...oppure opterò più realisticamente per un tomcat in 1/72 nose art(il cat snatch fever del vf-84 o la Queen of Spades del Vf-41) .
Visti i miei tempi purtroppo non garantisco nulla, se fosse stato un Gb di 6 anni forse ci avrei provato con un Ov-10D in 48 su base testors
)
Lucio
Dovro' autocsotuire un po' di antennuzze e modificare il cockpit. Inoltre ho rimediato il serbatoione à là F-15, e gli slat da un F-4F Revell...
In bocca al lupo a tutti e sopratutto
BUON DIVERTIMENTOOOO....
:-P
Alessio
Non è un complotto se non sono coinvolte almeno tre escort, di cui una possibilmente minorenne ... aloa
;-)
Aloa
:-D
Aloa
B-)
l'A4KU dell'Aeronautica del Kuwait libero !
:-)
Un aeroplanino forse superato ma che ci ha dato dentro e alla grande in tutte le fasi del conflitto, durante l'invasione del piccolo stato abbattendo elicotteri da trasporto truppe e poi dalle basi in Arabia martellando le truppe dell'invasore con Mk82 e raffiche da 20mm. In sostanza caccia prima e attacco poi, riconfermando la fama di tutto fare dello scooter ! B-)
Scala: considerando che tanti stanno proponendosi con kit in 1/72 mi fa piacere unirmi alla compagnia, sarà in 1/72.
Modello: Ho in casa il Fujimi e del resto è ancora il più dettagliato e quello che meglio si monta, nonostante i problemi di forma o meglio dimensione ... prima che venga magari surclassato dai nuovi promessi kit cinesi, meglio farlo. Dunque Fujimi.
Le decals sono già presenti nella scatola, dovrebbero andare.
Nota dolente i carichi bellici. La scatola non fornisce il carico tipico, ma vedremo cosa fare, così come vedrò se sia il caso o meno di recuperare qualche settino di aftermarket ...
Per ora è tutto.
AloaInAction
Scusate la qualita delle foto ma le ho fatte col telefonino..la mia macchina fotografica l'ha mio padre
:-D :-D :-D
Aloa
:-D :-D :-D
:-9
:9
Domani controllo il tutto è poi confermo.
E' l'unica roba che ho (o avevo ????) e che si avvicina a Desert Storm.
Ciao
Sebastiano
Eccolo qui il mio losco figuro:
A breve lo iniziero'. Non so ancora se rappresentarlo a terra o in volo. Nessuno ha un buon pilotino francese in 1/48 ??
otto versioni e manco una utile alla DS!
Anche qui confido nell'aiuto di Giò........
Questo e' l' obbiettivo che mi sono preposto ...
... e questa la base di partenza ....
... primo preassemblaggio per un rapido controllo del fitting ..
... pensavo peggio. Comunque ora manca solo il pilotino francese, ma posso iniziare. Vediamo di non fare delle
:B uate !
Ora si continua...
Realizzato al tempo dei prototipi, poi aggiornato sempre dalla ESCI ... Italeri ha solo ristampato il tutto mettendoci istruzioni, scatola e decals nuove.
Quando uscì la prima volta, ma si parla del 1980/82 almeno, era un kit niente male ... e capirai, volavano solo prototipi al tempo ... inquadrato nel suo tempo era un bel kit ... oggi ... lo senti che ha una certa età ... gli anni passano per tutti e il lifting non basta sempre.
Aloa
Sono poi preso da altro in questo periodo ... come forse puoi vedere, dico forse perchè per te l'1/72 è così piccola che non ho idea se la riesci effettivamente a vedere ... o grande Kraut !!!
;-) Aloa
Ciao ciao
Guido