Dire pane al pane, ogni tanto...

modificato dicembre 2010 in L'aeroclub (in topic)
Anche se si tratta di Aviation Workshop...
Secondo voi, verro' bannato a vita da Britmodeller per reato di lesa maesta', oppure sara' Gary Magdwick in persona ad accoltellarmi ad un rene la prossima volta che mettero' piede a Telford? ;-)

http://www.britmodeller.com/forums/index.php?showtopic=28874&view=findpost&p=662022

Nota Bene, per darvi modo di capire meglio:
Sei anni fa costui ebbe la garbata ed innocente delicatezza di chiedermi se gli potevo spedire "in prestito", per "studiarlo", un modello di fusoliera del 109A scolpita a maninia in legno di faggio, a cui stavo lavorando in scala 1/72.
Ovviamente quel bozzetto rimase al sicuro a casa mia, pero' provai ad incoraggiare quel subdolo albionico sommergendolo di disegni quotati del "nostro" splendido elicottero.
A parte l'annuncio permanente e perdurante di una conversione per fare quello dei SAS, finora il risultato e' stato: Zero! Nulla! Il vuoto siderale!    
Anche dei mezzi aeroportuali RAF in realta' a Telford s'era visto solo un paio di master ancora ben lontani dall'essere finiti.
In generale, a parte le decals non sempre perfette, direi piuttosto "The Aviation Workshop... In Neverending Progress" :-)))

Luca
LIN
Accedi oppure Registrati per commentare.