Hellcat...

modificato marzo 2008 in L'aeroclub (in topic)
Sono un fan della eduard..Hellcat qualcuno l'ha visto com'è?..l'aereo a me piace tanto è vero ne di hasegawa..con set di miglioramenti vari compreso il motorefatto dal Italian Classic...comunque pensieri e parole..sul hellcat

Commenti

  • modificato 12:05
    Bhè la grumman ha fatto solo aerei stupendi, io dal vivo non ho visto l'eduard ma dalle foto hi-res che girano a parte il cofano motore nettamente superiore a me ha impressionato come sono riusciti a rendere l'effetto lamiera! :)
    x me è il vero passo avanti rispetto al tutto finissimo ma tutto piatto. Siamo di fronte ad una nuova era??

    Se continuano così chissa come faranno il phantom e i mig-21.. sto già  sbavando...

    Lucio P.
  • modificato 12:05
    mi innervosisce, è inutile mi innervosice quel kit....
    perchè per una settimana su Hyperscale non si faceva altro che leggere di naca sì o naca no ?
    perchè ho lo scaffale pieno di Hasegawa e un ordine si conversioni quickboost in arrivo e non annullabile ?
    perchè è un Hellcat e non uno Spit ?
    NONE, niente di tutto ciò, semplicemente perchè non possono che venire i nervi a sapere che il kit in origine doveva essere fatto in 1/72, tanto che gli stessi progettisti Eduard dicevano che in 72 era talmente bello e dettagliato che poi sarebbe valsa la pena farlo pure in 1/48...a distanza di due anni da queste dichiarazioni, dopo aver montato l'attesa di tutti i 72isti eccoti la sorpresona: lo fanno solo in 1/48...BASTARDIIIIIIIIIIIIIIII ! ; )))
    Dai, magari cambieranno idea fra qualche anno , dopo aver subito un gigantesco crollo di vendite di kit esportati in USA per il caro € ! ; )))
    Comunque il kit pare proprio bello...e porca miseria, quanto nervoso che viene....; )))
    Aloadigrignante

    Giovanni

    PS: e guai a chi dice che ci possiamo accontentare dell'Academy o dell'Italeri vè !
  • modificato 12:05
    O PORCAPUPAZZA!!! non me ne ero accorto! le lamiere in fusoliera sono sovrapposte!!! ma e' uno spettacolo!!!! mai vista una cosa del genere prima!
  • modificato 12:05
    Signori, in settimana zio David dovrebbe mandarmi la mia copia dell' Hellcat.

    Se avete pazienza vi dirò qualcosa... con comparazioni eduard-arii-hasegawa :-)

    Cowling di tutti i tipi, ruote di tutti i tipi, pale dell'elica etc etc :-P

    Ho già  impilato tutto il necessario :-D
  • modificato 12:05
    Bene. Attendo pure io perche' grazie al buon cuore di Alessiuccio dispongo delle decal giuste!!! :)))
  • modificato 12:05
    ...nn ti serivranno a granche'...sono comprese nel kit e sono stupende... amici lo stesso? :)
  • modificato 12:05
    Nei due kit Hase che ho gia' io non sono affatto comprese, vecchio mio, e dato che la pila di modelli ha raggiunto quota 40 non ci penso nemmeno a comprare un nuovo Hellcat!!!

    Per cui amicissimi!!! :))))))))))))))
  • modificato 12:05
    40? solo?...Io sono quota a 600...meta' in 48...tutti catalogati in un preziosissimo foglio excel in tre copie...se lo perdo sono rovinatoooo
  • modificato 12:05
    io ...sto pensando di prenderne uno..ma nn so se aspettare la campagna inglese di luglio...e la visita da Colin
  • modificato 12:05
    io dovrei ricatalogare tutto...ma nn ho il coraggio..
    Ma nn c'è un programmino...che puo dare un mano tipo cataloga l'aereo e poi tutti gli accesori connessi ...no?
  • modificato 12:05
    daaai, da colin prendi altre cosette che qui nn troveraii! lascia spazzio nella valigia, ma attento al peso. Un nostro compagno di viaggio per la trasferta a Telford ha dovuto pagare il sovrapprezzo per la valigia troppo pesante per il viaggio di ritorno! Hihihihi...
  • modificato 12:05
    per la campagna d'inghilterra di solito si parte cosi

    -zaino tattico fotografico..
    -valigia..con solo cavelletto.. due magliette e un solo cambi per altro indumento..quindi peso intorno 9kg..se nn di meno..
    -occhi dolci check..faccendoti passare per il poveraccio in trasferta di lavoro
    -Passaggio da colin..di solito c'è un piccolo scambio di materiali..poi tifoso del chealse
    -peso della valigia a ritorno..poco sopra i 15 kg
    -libri presi in mano tipo riviste con saccheto dentro la tasca..per imbustarli subito dopo il passagio del check in
    -occhi dolci...e complimenti alle hostess...
    -poi altri trucchi nn li rilevo... :-W))

    comunque di solito riesco a importare anche vernici..quindi...certo se prima o poi mi fanno un controllo...meglio nn pensarci...
Accedi oppure Registrati per commentare.