Airfix 2011 e 12,13,14 ...

modificato dicembre 2010 in L'aeroclub (in topic)
http://www.toynews-online.biz/news/33157/Airfix-to-commemorate-First-World-War-centenary#after_ad

Per i 100 anni dallo scoppio della WWI Airfix stringe accordi con l'IWM ... sarà  solo il ritorno di vecchie glorie anche modellistiche in scatoline rinnovate nella grafica e nelle decals ... o possiamo aspettarci pure stampi nuovi ?

Aloa

Commenti

  • modificato 8:13
    Si sa mai, quando hanno fatto l'accordo con la marina hanno poi lanciato alcune novità  non da poco come l'Illustrious in 1/350. Anche se non mi stupirebbe vedere reinscatolate le vecchie glorie.. :-9
  • modificato 8:13
    faranno ovviamente un po' dell'uno e dell'altro, vecchie glorie e nuovi ingressi ( spero ), casomai mi chiedo cosa di nuovo e inedito potrebbero tirare fuori che non sia stato già  coperto in modo diciamo esaustivo da parte della Roden, Eduard, Mac ... ... certo non uno SVA5 in 72 :-D

    Aloa
  • modificato 8:13
    Se fanno come hanno fatto per altri aerei mi aspetterei cose più "mainstream". D'altra parte in 1/48 il primo nuovo kit della nuova gestione è stato un rarissimo... 109E :-9
Accedi oppure Registrati per commentare.