Tornado Italiani in Israele

modificato dicembre 2010 in L'aeroclub (in topic)
emozionanti le foto a questo link 8-)
LINK
e non nego che per la prima volta vedendo il tornado con dietro gli rf-4e mi è venuto un certo languorino di "what if"...

Commenti

  • modificato 4:32
    Tipo un bel RF-4E con coccarde nostrane ? Pensa che negli anni '70 l'AMI aveva valutato il phantom e sperava di sostituirci gli RF-84F !
    Comunque mi ha sorpreso vedere gli RF-4 in mimetica desertica, pensavo che fossero stati tutti ridipinti nella mimetica a 2 grigi
  • modificato 4:32
    Molto buona cosa perche lo squadrone che funge da avversario in israele è uno dei migliori una elite dell'elite..per i nostri tornado un esercitazione del genere è anche meglio delle tanto dcante red flag.Senza contare i costi della trasferta decisamente piu bassi!
    Ci sono vari what if...molto vicini al reale...sul rf-4e..e comunque c'è un bellisssimo libro sui Phantom israeliano!!
  • modificato 4:32
    Mi ha sempre attizzato la versione monoposto, quella che se non ricordo male si sarebbe potuta sviluppare per la Germania Ovest ... e magari a quel punto pure per l'AMI ... ricordo un profilo in trittico ma poco altro. Non ho ancora trovato qualcuno che abbia fatto il modello what if ... sicuro c'è da qualche parte della rete.
    La versione italica sbaglio o ai tempi di WS era stata postata da ... da qualcuno di Roma mi pare, che aveva una predilezione per questi soggetti what if ... aloa
Accedi oppure Registrati per commentare.