Commenti

  • modificato 11:04
    Pulitore ad ultrasuoni? Ma funziona? A quel prezzo non sarà  il meglio sul mercato...
    ciao ciao
  • modificato 11:04
    Posso dire che ho acquistato diversi prodotti no food al Lidl e sono sempre stati testati bene ( sono tedeschi, per cui badano al sodo ) per cui un pensierino lo farei..

    Diverso il discorso delle vetrine, mi sembrano un po' care ma vorrei vederle meglio prima di giudicare.

    Lucio z
  • modificato dicembre 2010
    Posted By: lucio zPosso dire che ho acquistato diversi prodotti no food al Lidl e sono sempre stati testati bene ( sono tedeschi, per cui badano al sodo )
    Giustissimo, ma lo direi in modo ancor piu' "sottile": sono prodotti sufficientemente validi da non far fare figuracce sul mercato tedesco, dove i consumatori sono mediamente piu' esigenti circa il livello qualitativo minimo tollerato.

    Luca
    LIN
  • modificato 11:04
    Io ho un pulitore molto simile, acquistato per .. boh... forse 30 euro proprio al Lidl.
    Quando ci ho messo come liquido una miscela di alcool, acqua e vetril si e' portato via le CROMATURE di un vecchio manico di aeropenna...giudicate voi!!
  • modificato 11:04
    Era in ferro o in plastica?
    Un mio vicino di casa ha una ditta che esegue cromature per componenti automobilistici, e mi spiegava che e' molto difficile ottenere risultati duraturi e resistenti. La gran parte delle cromature non sono concepite per resistere all'usura o ad agenti ossidanti o corrosivi.
    In poche parole, sono cromature solo "cosmetiche".
    Se ti puo' consolare, le cromature di vari barattolini di un'aeropenna ACM che uso io, si sono scrostate col solo fatto di rimanere immerse nel diluente nitro per qualche giorno.

    Luca
    LIN
  • modificato 11:04
    Era metallo cromato. Comunque coi solventi e i tempi giusti pulisce davvero di tutto. Una volta ci ho messo a bagno gli occhiali, con acqua distillata... beh...dopo l'acqua sembrava fango!!! Il bello e' che arriva a pulire in tutti gli interstizi che normalmente non si riesce a raggiungere. Mia moglie ci pulisce tutta la bigiotteria ( ... secchi di bigiotteria !! :-9 ) con acqua e alcool; splendono alla grande !
  • modificato 11:04
    geniale Kraut ... "cara, un regalo per te ..." e in realtà  è un regalo per noi, geniale, semplicemente geniale ... se si riuscisse a convicerle che con un aerografo è possibile truccarsi e truccarsi ottimamente ... se solo si riuscisse ... :-D

    Aloa
  • modificato 11:04
    Mah , in realtà  l'aerografo è già  usato da decoratrici di unghie e pure da acconciatori .. :-D
  • modificato 11:04
    acconciatori ? Veramente ? à© fatta ... per Natale nuovo aerografo e nuovo compressore ... :-D

    Aloa
  • modificato 11:04
    Se non erro l'acconciatura a macchie di leopardo che aveva Annalisa Minetti a Sanremo qualche anno fà  era fatta ad aerografo .. Comunque nel caso ricordassi male c'è sempre l'opzione trucco , si sta diffondendo molto il trucco fatto ad aerografo
  • modificato dicembre 2010
    Perche' vedere quella cybergnocca della Pris di Blade Runner non e' abbastanza convincente? ;-)

    Luca
    LIN
  • modificato 11:04
    Qui da noi non so se si usa (e speravo di no, poi ho riletto il post di Pierpaolo...), ma ai tempi in cui vivevo in irlanda faceva furore farsi applicare la finta abbronzatura e altri tipi di trucco nei centri estetici con delle tinte per pelle speciali. E questi non usavano altro che aerografi badger, paasche e compagnia bella ! Avevo visto addirittura in vendita un compressore superprofessionale per centri estetici con attacchi per avere più aerografi collegati allo stesso momento !
    Argos, che è una enorme catena di negozi di vendita su ordinazione da catalogo (una specie di postal market ma hanno negozi con campioni della merce e ti fanno arrivare le cose li) a un certo punto aveva in catalogo un paio di set per farsi il trucco in casa, con compressore a membrana e badger a singola azione. O si poteva prendere il solo compressore per circa 30 euro..
  • modificato 11:04
    ecco, classico, abbiamo le soluzioni ai nostri problemi sotto il naso, le vediamo al cinema e in TV e non ce ne accorgiamo ... ora tocca capire come fare a trasformare in stupendi regali per mogli, fidanzate, compagne, i kit ...

    Ho risolto con quelli Wingnuts, sono campioni che arrivano in omaggio dalla NZ ... però devo ancora testare se ci cascherà  ... altrimenti c' è sempre il divorzio dopo tutto*.

    Aloa

    I Radicali al tempo erano fra i più forti compratori di Airfix, Pannella comprava buste Airfix come pacchetti di sigarette ...
  • modificato 11:04
    Posted By: BravoLimaerche' vedere quella cybergnocca della Pris di Blade Runner non e' abbastanza convincente?;-)
    Quando si fa la mascherina da procione con la Paasche H1? :-)
  • modificato 11:04
    :-D8-);-)
  • modificato dicembre 2010
    Dimenticavo di riportarVi che alla fine la vaschetta del Lidl l'ho comprata e funziona in modo egregio. Basta vedere la morchia che resta dopo tre minuti di bagno con acqua e sgrassatore alla soda; morchia che invece non rimane se lo stesso bagno lo si effettua a dispositivo spento.

    Oltre a quello che avevo in mente di pulire, ho visto che e' ottima anche per ringiovanire le limette ultrafini e quelle diamantate.

    Luca
    LIN
  • Ottimo acquisto Luca! Io sono super soddisfatto del mio pulitore da diversi anni :-)
  • Dalle mie parti non si è vista.
    Aloa
  • Dimenticavo di riportarVi che alla fine la vaschetta del Lidl l'ho comprata e funziona in modo egregio. Basta vedere la morchia che resta dopo tre minuti di bagno con acqua e sgrassatore alla soda; morchia che invece non rimane se lo stesso bagno lo si effettua a dispositivo spento.

    Oltre a quello che avevo in mente di pulire, ho visto che e' ottima anche per ringiovanire le limette ultrafini e quelle diamantate.

    Luca
    LIN
    sgrassatore alla soda? dove si trova?
    io ho il vecchio brillo ma non mi sono mai fidato di aggiungere nulla oltre ad acqua e sapone da piatti .. e in effetti così non può fare i miracoli all'aerografo...
  • modificato dicembre 2010
    Gio, mi spiace ma questa volta era disponibile solo in alcune aree di distribuzione, comunque spesso i prodotti "in offerta" vengono riproposti a distanza di poco tempo.

    Come sgrassatore adopero quello non marchiato che si trova al Lidl, anche perche' dal punto di vista chimico non si tratta di nulla di esotico, a meno di cercare ad ogni costo la fragranza artificiale tipo sapone di Marsiglia, o di voler foraggiare a tutti i costi gli azionisti del "gallo del pulito". Rendo l'idea? ;-)

    Luca
    LIN
  • Gio' se ne vuoi uno te lo compro e spedisco alla prima occasione. Da me i LIDL sono dozzine!
  • anche da noi sono dozzine, solo che le offerte cambiano da bacino a bacino ... quanto in offerta a Milano in un dato periodo non coincide sempre con quanto in offerta a Venezia nello stesso momento, ma possibile che prima o poi arrivino pure qua ad Est ... tranquillo Kraut, prima o poi lo becco.
    Per altro penso sia lo stesso in Germania ...
    Aloa
Accedi oppure Registrati per commentare.