2011 cosa aspetto ...

edited December 2010 in Il Pub (off topic)
... sapete quando vi pare di non desiderare più nulla ... vi sentite appagati ... sapete che prima o poi faranno quello che vorreste ancora ( Firebrand, Welkin , Ca 15, MB 5 ... qualche esempio a caso ), stanno facendo quello che da tempo desideravate ( Spit MkVC all'altezza dei tempi e dele attuali conoscenze ), pare addirittura che un marchio, Dragon, stia aprendo una nuova strada del dettaglio ( ancora devono dimostrarlo però, a parole ... ) ... secondo me si diventa insensibili alle novità , ovvero, l'emozione che un tempo c'era è sparita ... magari passa, è solo questioni di giorni ... comunque sia quest'anno da Norimberga e dalle news 2011 ci sono alcune cose sulle quali la mia curiosità  o alta, non tanto perchè poi spero di prendere quanto annunceranno ... non ho idea del perchè, è così e basta:

KP, il "vecchio" ma nuovo marchio passato in mano a imprenditori ungheresi, cosa annuncerà  come novità  2011 ? Hanno promesso modelli nuovi, mi pare in 48 ... lo scorso anno era girata una lista con il primo stealth, chi la poi visto ... e comunque era in 72, dunque ... mi chiedo cosa uscirà  dal cilindro dell' imprenditoria ungherese e cosa diranno di nuovo, se lo diranno ...

Dragon: ok, il Meteor non sembra male, ma vogliamo vedere qualche classico dove solitamente si scannano gli esperti, cosa saranno veramente capaci di fare con uno Spitfire o un Hurricane per le mani questi "rivoluzionari" ?

Airfix: l'unica cosa che mi interessa sapere è se faranno il Seavixen pure in 72. In 48 viene quasi osannato come lo standard Airfix che ha superato anche lo Spit 24 ... mah ... e magari se quei kit in 48 dei primi Spit Griffon non saranno per caso ridotti pure in 72, con incisioni però lontane dagli esempi tristi conosciuti ...

Italeri: se scaleranno in 72 il Macchi 200, sapranno porre rimedio alle cappelle del 48 o avranno imparato le cattive usanze dei cinesi ?

Eduard: si sarà  fatta spaventare da Dragon rinunciando al rientro nella 72 e da Tamiya e HB per quanto attiene lo Spitfire in 32 ?
Del MiG 21 sinceramente mi interessa meno dei 109 e 110 vari ...

Tanto già  sappiamo che a Norimberga terrà  banco il B 17 WIngs ...

Aloa

Commenti

  • edited 12:28PM
    Ma che insensibili, Giovà , a me sta friggendo il sedere nell'aspettare di vedere tra le news cosa penso dovrebbe fare uscire una nota casa emiliana di tortellini in 1/72...
    :-D :-D :-D
    Possiible che ancor anon sia trapelato nulla?
    Giovanni-Assange, solo tu puoi anticiparli tutti!
    :'-(
    Alan
  • edited December 2010
    ... sapete quando vi pare di non desiderare più nulla ...

    Cosa aspetto: in verità  molto meno di quanto aspettassi qualche anno fa (occorre dire che molte case hanno proposto tantissimo in questi ultimi anni, per non parlare dei nuovi marchi che paiono di classe assoluta!).

    Comunque aspetto:

    in 1/32:

    TBD Devastator.
    Mi intriga anche il promesso B-26 Marauder.
    Non sarebbero male un Kate o un Val, ma se ne può anche fare a meno.

    In 1/48:

    Heinkel 115;
    Dornier 217 K/M;
    Heinkel 70;
    Whitley.

    In 1/72:

    Amiot 351.

    Sergio
  • edited 12:28PM
    L' Heinkel 70 in 1/48 me lo prenderei a razzo.... e' bellissimo!!

    :-D
  • edited 12:28PM
    Per il 2010 mi aspetto un'academy da grandi exploit (alla f-18 in 32) per l'F-4B/N, un mig-21 da eduard s-t-a-t-e o-f a-r-t (non so se poi lo comprerò ma spero sia davvero un capolavoro in modo che riprendano il coraggio di un tempo, cestinati inclusi ! ) un Sr-71 a sorpresa nell'uovo di pasqua by tamiya anzi, facciamo uno in 1/48 e anche uno pantografato in 1/72 ...
    Di Italeri mi aspetto il meglio ...ovvero il meglio del reinscatolamento! :-9 ..un prowler con bella box art e ottime decals cartograph (sono riuscito a non comperarmi ancora il kinetic!)

    Poi come ciliegina sulla torta mi aspetto un ta-152 C da hobbyboss di molto superiore al già  ottimo trimaster/dragon e come digestivi degli f-14 in 1/72 da hobbyboss con linee e dettaglio ancora migliori dell'hasegawa ma con metà  dei pezzi (e che vadano insieme con un clack!)
    Ah si, mi aspetto anche che degli UFO atterrino nel mio giardino :-9 :-9

    Tornando con i piedi nella madre terra ...mi basta anche un bel BF-110G "wing tech cipelo ciapelo" by dragon... per tutto il resto c'è la pila :-D
Sign In or Register to comment.
Origami
Origami is the Japanese word for paper folding. ORI means to fold and KAMI means paper and involves the creation of paper forms usually entirely by folding.

Social