Ho iniziato il nuovo Puma...

edited December 2010 in Il Pub (off topic)
...in 1/48 della Italeri. Che dire? Accoppiamenti precisi, plastica un pelo troppo morbida ma dal colore perfetto e ne' troppo opaca ne' troppo lucida, dettagli non certo eccelsi, ben lontani dai Tam stessa scala e un accenno di interni che non capisco bene a che servano.. troppo, decisamente troppo spogli e tirati via per permettere di lasciare aperto qualche portello e del tutto invisibili a portelli serrati. Era meglio risparmiare sugli interni e migliorare i dettagli, alcuni davvero brutti.. ed esempio le taniche, orride, da centrifugare nel cestino prima di subito!!

Insomma alla fin fine un modello senza infamie e soprattutto senza lode.... peccato, una buona occasione per fare un bel modello all' altezza di standard moderni gettata via.

Commenti

• edited 12:41PM
    Quando ho letto la parola "taniche" ho capito che si parlava di un blindato e non dell'elicottero... mi sembrava che non ci fosse in giro un Puma in 48... :-D
    peggio , io ho capito che si parlava del blindato solo dopo il messaggio di Giorgio :-D
    A proposito di Puma in '48 (come elicottero), non sarebbe poi un'idea cosi' malvagia...

Luca
    LIN
    Infatti Kraut ha pregato anche me....ripensando al glorioso airfix in 72...

Lucio z
  • edited December 2010
    Ok ok Non sono stato chiarissimo!!

:'-(

Comunque il nuovo SdKfz "Puma" ( ...va bene cosi´? 8-) ) e´il nuovo prodotto della Italeri nel settore terrestre, fra poco dovrebbe arrivare, sempre in 1/48, il cannone da 88 mm. Speriamo che sia meglio... sarebbe un vero peccato sprecare cosi´anche questo.
    qualche cosa mi dice che la sprecheranno ... anche se è quasi Natale e dovremmo essere tutti più buoni ;-)
    Aloa
Sign In or Register to comment.
Origami
Origami is the Japanese word for paper folding. ORI means to fold and KAMI means paper and involves the creation of paper forms usually entirely by folding.

Social