Ho iniziato il nuovo Puma...

modificato dicembre 2010 in Il Pub (off topic)
...in 1/48 della Italeri. Che dire? Accoppiamenti precisi, plastica un pelo troppo morbida ma dal colore perfetto e ne' troppo opaca ne' troppo lucida, dettagli non certo eccelsi, ben lontani dai Tam stessa scala e un accenno di interni che non capisco bene a che servano.. troppo, decisamente troppo spogli e tirati via per permettere di lasciare aperto qualche portello e del tutto invisibili a portelli serrati. Era meglio risparmiare sugli interni e migliorare i dettagli, alcuni davvero brutti.. ed esempio le taniche, orride, da centrifugare nel cestino prima di subito!!

Insomma alla fin fine un modello senza infamie e soprattutto senza lode.... peccato, una buona occasione per fare un bel modello all' altezza di standard moderni gettata via.

Commenti

  • modificato 9:28
    Quando ho letto la parola "taniche" ho capito che si parlava di un blindato e non dell'elicottero... mi sembrava che non ci fosse in giro un Puma in 48... :-D
  • modificato 9:28
    peggio , io ho capito che si parlava del blindato solo dopo il messaggio di Giorgio :-D
  • modificato 9:28
    A proposito di Puma in '48 (come elicottero), non sarebbe poi un'idea cosi' malvagia...

    Luca
    LIN
  • modificato 9:28
    Infatti Kraut ha pregato anche me....ripensando al glorioso airfix in 72...

    Lucio z
  • modificato dicembre 2010
    Ok ok Non sono stato chiarissimo!!

    :'-(

    Comunque il nuovo SdKfz "Puma" ( ...va bene cosi´? 8-) ) e´il nuovo prodotto della Italeri nel settore terrestre, fra poco dovrebbe arrivare, sempre in 1/48, il cannone da 88 mm. Speriamo che sia meglio... sarebbe un vero peccato sprecare cosi´anche questo.
  • modificato 9:28
    qualche cosa mi dice che la sprecheranno ... anche se è quasi Natale e dovremmo essere tutti più buoni ;-)
    Aloa
Accedi oppure Registrati per commentare.