SeaVixen Xtrakit.....

modificato aprile 2008 in L'aeroclub (in topic)
Hannants, che poi è Xtrakit e Xradecals e Xtracolor e Xtracrilic e Xtratutto, nel presentare il foglio decals per il SeaVixen in 72 dice che il kit sarà  in distribuzione per gli inizi di maggio ! Wow.....la scatola Xtrakit sarà  per un FW2, mentre i cechi penseranno alla prima versione.
Il foglio decals si adatta a tutte ovviamente ! Ma io attendo il kit e le decals colà  presenti....per pentirmene poi quando il foglio sarà  esaurito forse ! Ma così girano le cose..., )))

Aloaaaa

Commenti

  • modificato aprile 2008
    Io invece tutto sommato il foglio quasi quasi lo prendo ! Vedo che ci sono insegne e serial per un bel po' di aerei. Anche se non che i Sea Vixen siano poi stati coloratissimi, drones a parte. Tralaltro la scatola dell'FAW.2 prevede proprio le insegne per un drone insieme ad un aereo "normale":

    http://www.hannants.co.uk/search/index.php?FULL=XK72003&ADD=XK72003

    Cosa tutto sommato immaginabile, visto che quell'aereo ha girato per vari airshow con ancora la colorazione rosso e gialla.

    A questo punto mi chiedo che fare del vecchio revell/frog che ho in casa... montarlo comunque cosi' com'e' o venderlo ?
  • modificato 11:31
    E' che come decals quelle della scatola mi andavano bene, proprio il reparto che volevo io, ok, forse se c'era pure il 131 con il teschietto che c'è sulle decals ero pure contento...ma sti dannati di Hannantpeople sanno far bene il loro mestiere, era chiaro che avrebbero sfruttato l'occasione per farti prendere e la scatola e il foglio separato...che poi il 131 mi pare il teschio l'abbia avuto come decorazione di fine volo o simili no ?
    Mha? ..lo pijo o non lo pijo, lo pijo o non lo pijo.....

    Quanto all'altro che ho in casa, che è sempre il solito Frog, ma stampato da un marchio ukraino che è intraducibile, stampato pure benone, con stampo ripulito e tettuccio ok, in effetti che farne ? Ho idea che la differenza con questo X sarà  abissale...e il kit non è esattamente dei più semplici e piccoli da ridettagliare in toto....e che andiamo a comprare delle fotoincisioni Airwaves per il vecchio kit, che finisce ci costa come un altro Xtrakit ? E poi il tettuccio vacu e il foglio decals nuovo.....mha.
    Rivenderlo ? E chi te lo pija ora ?
    Quanto meno il mio cui per altro avevo pure forato un paio di prese d'aria e staccato dei pezzetti.......non è più rivendibile, regalabile magari...ho idea sarà  l'optione probabile...rimane sempre la sfida contro tutti e tutto, partire dal Frog per fare meglio pure dello Xtrakit ! ; )))))
    Sicuro questa ultima....garantito....oheeeeeeee
    Aloa
  • modificato 11:31
    Fosse solo dettagliare sarebbe il meno, e' il modificare cose come corda alare e sezioni di fusoliera che condanna all'oblio i vecchi frog e derivati. A sto punto il farlo cosi' com'e' magari in volo su un piedistallo con colorazione da drone e' forse la cosa migliore.
Accedi oppure Registrati per commentare.