Fw-190 Hasegawa O Eduard?

modificato marzo 2008 in L'aeroclub (in topic)
Esatto ..la domanda è semplice voi che preferite? Hasegawa o eduard..la domanda è colpa di Alessio...

Commenti

  • modificato 1:57
    "liscio" Hasegawa - "gassato" Eduard :-D

    Ops, il pub è da un altra parte :-D


    L'hasegawa è figlio dei kit in 32, quindi segue quella filosofia... ottimo dettaglio, montaggio semplice. L'Eduard è piu forse uno Showcase, tanto che sono tornati a fare modelli semplici e lisci con l'Hellcat.

    Direi mejo l'Hasegawa se si vuol fare chiuso... Eduard se si ha in mente di andare giu pesante con portelli aperti e super dettaglio...
  • modificato 1:57
    ...anche perche' a sentire in giro l' Eduard da montare chiuso e' una rogna...
    sto montando un Hase al volo...mi piace!
  • modificato 1:57
    Se puo' interessare ho visto che dell'eduard esce o e' uscita da poco la versione "week end", cioe' con una sola scelta di decals e senza fotoincisioni e simili. Ad un prezzo che in Uk mi sembra sia sulle 12 £
  • modificato 1:57
    vista vista, A-8, una sola opzione decal...
  • modificato 1:57
    mi pare proprio in questi giorni sta uscendo pure l'A5 in versione WE .

    Aloanewsdimarzo
  • modificato 1:57
    I 190 edu usciti li ho tutti...anche gli Hase:) presto scrivero' due righe di confronto...ognuno ha dei pro e dei contro...
  • modificato 1:57
    Attendiamo con ansia, anch'io ho una bestiaccia eduard nell'armadio
  • modificato 1:57
    ehm...2 eduard..2 hasegawa...di cui una scatola speciale..per la mimetica desertica che combate in tunesia..pero ora..sono intasato in altre cose
  • modificato 1:57
    Scusate ma il Tamiya? Da buttare?
  • modificato 1:57
    Il Tami non e' male, ma ha i suoi difettucci. E' uno di quei kit che se lo guardi troppo intensamente inizia a montarsi da solo, la plastica e' ottima. Un po' troppo semplice, poi ha le gambe del carrello troppo corte, e le ruote stesse sottodimensionate di un paio di millimetri.
    un'altra csoa che non mi piace e' il ruotino di coda in un blocco unico. Comunqe resta un buon modello, si monta senza difficolta', ma per me L'Hase ha creato un kit decisamante migliore...
  • modificato 1:57
    Grazie Jake ops Alessio

    Marco
  • modificato 1:57
    HAI DATO VIA IL TUO 190 TAMIYA PER UN MICROFONO'???? HAI FATTO BENE... :)
Accedi oppure Registrati per commentare.