finito!!!

modificato novembre 2010 in L' Hangar (WIP)
Fokker Dr1, by Eduard , scala 72, Jasta 6, sottotenente Hans Kirschtein

image

Commenti

  • modificato 3:46
    Bello !
    Come hai trovato il kit ?
  • modificato 3:46
    fa una gran scena nella scatola.....però poi bisogna montarlo e li iniziano i dolorini...
  • modificato novembre 2010
    ne metto un'altra finchè non riesco a collegarmi a Tin o Photpbocket
    http://www.facebook.com/photo.php?pid=31082125&l=6a3dfa8a6b&id=1394145923
  • modificato 3:46
    bellino, molto! me piace! :-D:-D
  • modificato 3:46
    E' ancora meglio nella seconda foto ! Considerando poi che è veramente piccolo, hai fatto un bel lavoro.
    Ho in casa la versione week end di questo kit, quindi senza fotoincisioni. A me è sembrato bello si ma tutto sommato non superiore al revell. Immagino però che la versione normale compensi ampiamente con le fotoincisioni.
    Tra l'altro questa è una delle colorazioni che sto pensando di fare, hai usato un foglio decals aggiuntivo o era inclusa nella scatola ?
  • modificato 3:46
    Tranne un paio di croci crucche tutto verniciato....
  • modificato 3:46
    Davvero bello!

    Luca
    LIN
  • modificato 3:46
    Bello, sì, anche l'ambientazione.
    Fabio
  • modificato 3:46
    Complimenti Carlo,
    Mi piace davvero il tuo triplano. Notevole la verniciatura.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato 3:46
    Gran bel piccolo gioiellino !
  • modificato 3:46
    che dire...grazie a tutti. Carlo
  • modificato 3:46
    Approposito della verniciatura, che metodo hai usato per il verde dell superfici superiori ? Pennello o aerografo?
  • modificato 3:46
    per le superfici "verdi" ho steso ad aerografo una mano di nocciola 4 schiarito per simulare la tela, poi ho dato delle pennellate di verde oliva scurito con del nero e diluito con acqua della Vallejo, ripassando più volte per creare l'effetto pennellata. questo perchè è un Dr 1. Se si fosse trattato di un F1 ( i primi tre esemplari tra cui quello vi Werner Voss) la base searebbe dovuta essere un azzurro tendente al grigio.
Accedi oppure Registrati per commentare.